Figurati di nulla è un piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, l'importante essere soddisfatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
usati come posizioni si, ma se usati come diurne si vedono bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> guarda la mia foto a pagina 30
Io ho montato le d-Gear da 5500 kelvin alogene superwhite,mettere i led non è consentito dalla legge ai fendinebbia, si è sanzionabili, allora ho optato per quelle che è un giusto compromesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[quote name=>> Fabrizio guarda la mia foto a pagina 30 Non so se sia un problema delle ottiche interne al faro della serie 1 ma di giorno con il sole è come se non ci fossero, si vede a malapena qualcosa di acceso nelle ottiche centrali... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Potrebbe essere la struttura del fanale della serie 1 , ho notato che gli anelli della serie 1 sono più piccoli rispetto ad altri modelli, contro sole tutti i tipi di led tendono a scomparire , i raggi solari sono molto più elevati dei led /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho dato un'occhiata alla precision-lightings e fanno anche questi! http://www.precision-lightings.com/ProductsView.asp?id=1263&Str=LED%20Angel%20eyes&Pid=2&PStr=LED%20Series Li hai mai montati?... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
salve ragazzi novità riguardo ai led per x1 ? cosa mi consigliate? avete qualche guida con foto per montarle?
ciao ho montato i led cree da 10w sulla mia e90, ma ho paura di averli montati male, o meglio ho paura di non averli agganciati bene facendo il mezzo giro completo in quando il risultato è: (***modifica eliminata foto, quelle corrette più avanti***
Prova ha smontarli di nuovo e li rimonti sembra come se il led puntasse in basso del fanale e non di lato
ooo figarola, c'è anche il senso di montaggio? io pensavo di non averle girate bene maaa c'è qualche condizione in cui "si accende" solo un angel?
quindi una volta inserita la lampadina è girata per incastrarla i led devono essere uno verso l'alto e l'altro verso il basso? ***correzione nn avevo letto bene, devono essere uno a dx e uno a sx**** controllerò
Il problema che l'anello esterno delle bmw ha il vetro di riflessione più distante quindi si deve girare la lampada nel senso in cui il vetrino riflette , ti consiglio di montarla accendi il led ed inserisci la lampada posizionndola nel senso dove illumina di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">