se fai con il cerca ne trovi tantissimi di consigli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sauro Team a Forli' dal 330d (euro4) ha tirato fuori 286 cv co 580 nm di coppia, in 60000km non mi ha mai dato nessun problema.............
oppure Ar147 ( Rp corse) molti qui nel forum lo hanno fatto da loro ( guru del x20d) tra l'altro ha uno progetto spettacolare e lo puoi leggere nella sezione serie 1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Anche la mia con la tua stessa cavalleria....fatti circa 6000 km nessun problema
per fare cv alti ed affidabili abolizione filtro antiparticolato ed eliminazione elettronica del programma di rigenerazione e chiusura egr
se è fatta da mani esperte e si ha testa nell'utilizzo nn salta nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> salta tutto anche da originale...fidati
Commovente lo è per quelli che tutto quel ben di Dio non lo hanno................... per quanto riguarda l' affidabilità io non ho avuto problemi, come dice mauretto basta usare un po la testa, certamente non potrai fare 100km a 250 km/h oppure partire a motore freddo e tirare le marce a 4500r/m ma questo e rischioso anche da originale.
Qualcuno puo' cortesemente consigliarmi una officina che rimappa le centraline BMW a Roma? Questa RP Corse sta a Torino, un po' troppo distante... Un tempo era famosa la Allcar Racing, è da parecchio però che non seguo piu' tali cose. A me interesserebbe una mappatura piu' votata al risparmio di carburante che alla potenza, le prestazioni attuali mi vanno anche bene. E' ovvio che tutti vorrebbero un razzo da 300km/h con consumi da utilitaria!
ciao ragazzi, complimenti per le vostre auto e modifiche mi aggiungo a una domanda, bmw 325d e92 in che modo eliminate la egr? ho eliminato gia il paf... e poi fa fumo nero dp?
Come ti ho risposto nel precedente messaggio si fa dalla centralina e si modificano i controlli, ci sono software crackati tipo volta, ecusafe, che si trovano in giro ma la maggiorparte non la esclude in maniera corretta