Eh no! Non puoi lasciarmi con questo dubbio ora devi dirmi a che marchio e per che auto saresti pronto a lasciare la tua X1
Sono oggettivamente due auto di categoria differente senza nulla togliere alla nostra bellissima x1 ovviamente con un prezzo presumibilmente molto diverso. Da indiscrezioni ....circa 15/20000 euro di differenza sui modelli di partenza.
So che in tanti ti hanno già consigliato...ma anche io voglio aggiungere la mia opinione e direi nuova Touring 3: auto che sarà ben più moderna della altre alternative da te poste, più fresca, a detta di chi l'ha provata in versione berlina...auto fantastica. (Io, se mi sarà possibile, farò tra qualche anno un pensierino alla berlina F30)
Grazie dei tuoi consigli lunedì la conc. mi presta una serie 320 d berlina per due giorni interi penso che in due giorni gli faro' 800km circa poi ti dirò le mie sensazioni, consumi rollio stabilita' fruscii vari .... sicuramente una grande e bella opportunità
Secondo me la X3 è un ottimo compromesso, macchina maneggevole anche in città - comodissima per viaggiare in autostrada, con sufficienti spazi interni anche per il carico , comoda in montagna. Tra X1 ed X3 non avrei dubbi e sceglierei X3, sapendo però che costa di + e consuma leggermente di +. La 320d mi piace molto ... ma è un altro tipo di macchina (a vederla). Se vuoi gli spazi interni di un "mini suv" e la guidabilità di una macchina ... non avrei dubbi sulla X3
.....sulla guidabilità di una macchina.....non concordo. Se parli di x1 va bene, ma non di x3. Così come sul compromesso: il compromesso tra una station come la nuova serie 3 e un Suv come x3....direi che è x1. Ovviamente ....per me.:wink:
Stamattina sono andato a ritirare in concessionaria la nuova serie 320 D mod sport navi pelle sospensioni adattive fatto oggi circa 450 km misto autostrada strade urbane francamente con la prova di oggi e domani probabilmente ne darò la conferma visto che l' auto dovrò restituirla domani ma le mie impressioni sono queste: Auto sicuramente aggressiva e alla vista molto sportiva buon motore cambio eccellente soprattutto nella modalità sport ++ per quanto riguarda la guida sono rimasto un po' deluso dalla morbidezza delle sospensioni(troppo ballerine) la tenuta di strada nei curvoni autostradali a velocità sostenute strano ma nettamente inferiore alla mia x1guida molto bassa sedile sportivo con fianchetti un po' scomodo dopo un'ora di guida continua carino il display che si proietta sul cristallo silenziosa e filante sicuramente una grande macchina ma francamente preferisco la guida della x1 più confortevole ma anche.....e qui molti non mi daranno ragione ma sono mie impressioni a caldo più sportiveggiante secondo me la x1 e' un' auto riuscita in tutti i sensi e secondo me con questo motore e questo cambio la x1 sarà un'auto da battere. Domani sera consegno la serie 3 e ritiro la x3 e sono proprio curioso di vedere come mi trovo. Sicuramente non opterò per la serie 3 troppo bassa troppo piccola la trovo un auto nuova ma con il solito stile .....sicuramente una grande Bmw ma e' sempre la solita serie 3....forse un po' deludente ma sono sempre e solo mie impressioni soggettive.
E non ho esagerato per non scatenare gli animi degli anti x1 ma e' la realtà e non c' e' niente da fare con la prova di oggi mi sono convinto che la tenuta di strada che ha la x1 e' nettamente superiore e che il lavoro fatto da Bmw su X1 e' stato sicuramente un grande progetto. Molti la snobbano ma se invece di parlare avessero la possibilità di provare a fare delle differenze magari si ricrederebbero
Anche luigi non diceva bene della 3.. Aspetto curioso per la x3.. Dovrei sentire Paolo che aveva la 23 d e poi ha preso la x3.. Lui corre pure mi sembra e ne ha avute di bmw Da iphone con TOPATalk
E e domani mi faccio padova Reggio Emilia Mantova Verona ecc ecc con il serie 3 nuovamente e cercherò di trovare i pregi e difetti poi in serata ritiro la x3 e dopodomani differenze a nastro tra le tre auto
Devo dire che preferisco l'attuale,il muso basso secondo me rende benissimo sulla tre volumi ma nella station non mi entusiasma,almeno in foto. Credo non collimi con le tempistiche di cambio auto di Berto ma io opterei x la Gt che sembra venga anticipata al 2013. Non lapidatemi