Ciao ragazzi, devo montare un'autobloccante sulla mia 130m e pensavo a questo punto di cambiare anche la barra posteriore. Secondo voi è meglio quella della M3 e93 con relativi supporti o quella della nuova 1M?
Ho visto che quella della m3 cabrio è 23.6mm. Ora ho l'assetto m con i 17, appena posso voglio passare ai 18 e non vorrei che considerando la spalla più bassa, quella della cabrio risultasse eccessiva.
Un mio amico la ha su un 135 i con kit completo Burger.... diviene molto rigida e nervosa in velocità soprattutto con i 18 che monta! Però ti assicuro che in rotonda se ben asfaltata hai di che divertirti.
salute, la versione cabrio è decisamente più pesante... ad ogni modo dipende dall'uso che vuoi fare della macchina...per divertirsi in sovrasterzo immagino sia ideale
In effetti la tentazione di farle fare qualche drift day ce l'ho, magari solo nei piazzali per il momento, tanto per non strapazzarla troppo. Rimane comunque l'auto di famiglia che ogni tanto guida anche mia moglie... Sarei tentato da quella della m3 cabrio ma non vorrei diventasse troppo reattiva su strada, considerando che ho intenzione di accorciare anche la coppia conica (da 3.46 a 3.64 o 3.73) dal momento che devo mettere l'autobloccante.
ciao drifter, con i controlli elettronici inseriti non credo ci siano problemi; certo la macchina diventerà molto sovrasterzante soprattutto se, come dici, aumenterai la Trazione accorciando il rapporto al differenziale; sul bagnato sarà " divertentissima" ...ovviamente senza fare follie, saluti
L'hai detto... senza fare follie..spero di ricordarmi di avere i capelli bianchi..ciao Giacomo, grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">