Nuovo iscritto, nuova BMW | BMWpassion forum e blog

Nuovo iscritto, nuova BMW

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Pavodonosor, 12 Maggio 2012.

1. Pavodonosor

Pavodonosor Aspirante Pilota

19
    1
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    6.969
    bmw 320d
    Ciao a tutti,
    ho chiuso un'oretta fa un nuovo contratto passando da una 320d Coupè Automatica Attiva del 2007 al nuovo 320d (F30):

Modern
    Automatica
    Alpinweiss III pastello
    Stoffa/Pelle Breeze Oystersedili sportivi
    Cerchi turbina 18"
    Sensori parcheggio
    Retrov anabbaglianti ripiegabili
    Sensore pioggia/anabbaglianti
    Servotronic
    eliminazione modello/badge lines
    clima automatico

Stop.
    Arrivo stimato fine giugno, vedremo.
    Un caro saluto a tutti.
    Cristian :mrgreen:

2. Guest 012

Guest 012 Direttore Corse

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo
    Simile alla mia e anche io permutata una e92 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ps io avrei lasciato le scritte modern, non sono invasive e poi...l'hai pagata in più, perchè togliercele?

3. Pavodonosor

19
    1
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    6.969
    bmw 320d
    secondo me no ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ciao secondo me l'auto è elegante, sbandierare fuori che sottomodello è o che accessori ha ...boh mi pare triste, ma è solo un'idea, ovvio.

4. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Il fatto è che esce di serie con la scritta che identifica il modello...non vedo perchè togliercelo, tutto qua...

5. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Complimenti per il nuovo acquisto =D> ....appena puoi vogliamo le foto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    BMWenuto Cristian! :wink:

Fossi in te starei tranquillo, solitamente BMW è puntuale nelle consegne (la mia è arrivata una settimana prima :mrgreen:)

Appena arriva il nuovo giocattolo posta le foto e deliziaci gli occhi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Pavodonosor

19
    1
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    6.969
    bmw 320d
    Appena arriva posto doverosamente ;-)

Nota bene: stavo valutando il Navigatore.. Ho un paio di gg per pensarci e poterlo inserire.

Ditemi la vostra dai?

Va bene anche quello base o è un must quello Top?

Grazie cari!

Sent from my iPad using Tapatalk HD

8. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Riguardo i tempi fi consegna, la mia è arrivata 10 giorni prima, dopo 50gg. Che io sappia bmw sta consegnando prima in questo periodo. X il navigatore se non erro costa 1600 euro quello con monitor 6,5 e ancor di piu quello da 8. Bisogna vedere effettivamente quanto lo usi (io ad ese non lo uso mai, forse un paio di volte l'anno).

Fossi in te aggiungerei invece

Pacchetto portaoggetti (è utilissimo e comprende una serie di piccoli accessori indispensabili)

Telecamera posteriore: nella mia l'ho montato e devo dirti che è utilissimo

9. Pavodonosor

19
    1
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    6.969
    bmw 320d
    Ciao Brontolo,

grazie per la dritta del pack portaoggetti, guardo subito...per il navigatore commento corretto, dipende molto...

Vi dirò come va a finire ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Ti consiglio di vedere il portaoggetti insieme ad un pacchetto (non ricordo come si chiama) che comprende anche pacchetto luci (che avevo anche sulla mia e92 attiva). Comprende illuminazione interna (con colore variabilr nella modern) nei pannelli laterali, illuminazione consolle e baule, e luce nello specchietto di cortesia lato guida, che nella versione base manca!

11. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Curiosità...gai strappato un buono sconto?

12. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Non conosco la differenza fra i due, personalmente lo metterei ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. Pavodonosor

19
    1
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    6.969
    bmw 320d
    Ciao,

fra i due navigatori ci sono un mondo di differenze sottili, tutti e due navigano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Hard Disk12giga, schermo,....ma quasi 1000€ di differenza.

14. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Beh.... ad esempio l'hd da 12 giga.... =P~

15. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Se devi optare per il navigatore, dovresti farlo con quello da 8, altrimenti con quello da 6,5 non sei ne carne ne pesce... il problema è che con quel prezzo, io metterei altri accessori sinceramente (come ho già deciso per la mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

P.S nella e92 eravamo costretti ad aggiungere il navi per avere l'idrive, su questa lo possiamo avere senza... se si usa poco, si può evitare.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2012
  16. Pavodonosor

19
    1
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    6.969
    bmw 320d
    Ciao Brontolo, confermo...

avere una cosa fatta bene a 2500€ passa la voglia, una cosa bruttona a 1600 la voglia non viene neppure...valore commerciale di 12 giga oggi Maggio 2012: 5€

17. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Si infatti, se il problema sono i GB con una chiavetta USB hai risolto il problema. Ragazzi, chi vi parla è un informatico di professione, sulla mia smart mhd c'è già di serie navigatore, mp3, dvd ecc.. bene, non li ho mai usati! alla fine ascolto sempre la radio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

Secondo me, il cliente di una f30 ha esigenze diverse dal ragazzo di 18 anni, anche io all'epoca avevo l'auto strapiena di cd e ci passavo molto più tempo, adesso solo il tempo per arrivare in ufficio...

18. Pavodonosor

19
    1
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    6.969
    bmw 320d
    Secondo me, il cliente di una f30 ha esigenze diverse dal ragazzo di 18 anni, anche io all'epoca avevo l'auto strapiena di cd e ci passavo molto più tempo, adesso solo il tempo per arrivare in ufficio...

SANTE PAROLE!!!

19. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    SANTE PAROLE!!!

Con quella differenza puoi tranquillamente aggiungere

1) pacchetto portaoggetti (che userai sempre, io lo benedico tutti i giorni di averlo) ed illuminazione interna (non è indispensabile ma rende l'auto più gradevole)

2) telecamera posteriore e sensori di parcheggio (è un pacchetto unico, te la consiglio... te la ripaghi alla prima botta evitata... a me è già capitato di schivare un ostacolo che ho visto dalla telecamera e non girandomi..)

Sono accessori che veramente usi tutti i giorni...

20. Pavodonosor

19
    1
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    6.969
    bmw 320d
    Ciao Brontolo,

una domanda: cosa usi davvero del pack portaoggetti? SE non erro ci sono retine dietro i sedili anteriori, rete bagagliaio (che già ho), 2 prese accendisigari (che ormai non servono più)...

Grazie ancora per le dritte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina