320d touring - Consiglio pneumatici estivi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

320d touring - Consiglio pneumatici estivi

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da davidenegro, 12 Maggio 2012.

  1. davidenegro

    davidenegro Aspirante Pilota

    11
    0
    16 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Ciao a tutti, stamattina mi sono recato dai gommisti per chiedere alcuni preventivi, in quanto devo cambiare gli pneumatici invernali con quelli estivi, sulla mia 320d che ho ritirato due giorni fa...

    Tutti mi consigliano runflat Bidgestone o Goodyear...

    Voi che pneumatici mi consigliereste? Così vedo di recuperarli su Gommadiretto e risparmiare qualcosina.

    Scusate la domanda magari per voi banale, ma non sono proprio un veterano!! :biggrin:

    Grazie mille!!

    davide
     
  2. Sylar

    Sylar Kartista

    169
    12
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    337
    325d E92 Msport
    Ciao! allora ti dico che qui non si è molto amanti delle runflat per il fatto che ovviamente sono di spalla molto rigida e quindi meno confortevoli di una gomma normale. Ma io ad esempio ho dei 19" con le runflat e mi trovo benissimo sia in strada e sia in pista infatti senza dubbio rimonterò runflat. Ho ancora i pneumatici di serie e sono Bridgestone, tra l'altro raccomandati da Bmw. Mi trovo molto bene con le Bridgestone sia come tenuta asciutto/bagnato e sia come confort! in passato su altre auto ho montato anche Goodyear, Toyo, Continental e a parte le Toyo che erano da gara gli altri marchi mi hanno lasciato un pò deluso.. Io per esperianza mia ti consiglio Bridgestone. :wink:
     
  3. davidenegro

    davidenegro Aspirante Pilota

    11
    0
    16 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Ciao e grazie per avermi risposto. Visto la tua vettura e i cerchi che hai immagino che tu abbia le Bridgestone Potenza, giusto? Io ero orientato sulle Turanza ER300. Il runflat nasce dall'esigenza del fatto che manca la ruota di scorta... cosa che ho scoperto oggi :-)
     
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione Assetti, freni, cerchi e gomme
     

Condividi questa Pagina