come vedi infatti, dopo una profonda pulizia, ma senza utilizzare cere di colore rosso o colori coprenti, sono venuti nuovi; tra l'altro erano montati su una m3 con pochissimi km ( mi pare 56k), che era completamente distrutta, ha fatto un frontale di 3/4, tamponato violentemente (è diventata una compact!). e nei pannelli ci sono anche le casse harman kardon.
URKA!!!! che belli, ribadisco che hai avuto un bel culo ahahahahaha Ps: si in effetti io ho esagerato ci ho speso un pò di soldi per fare tutti quei lavori.... ma son troppo appassionato
e chi li monta! interni rossi con carrozzeria azzurina...mamma mia....che orrore!!! ho provato a fare il pensiero di montarli, ma veramente, è proprio impossibile accettare gli interni rossi con la carrozzeria del colore della mia... ho messo anche annunci in rete: effettuo solo lo scambio ( visto che non li trovo nemmeno a pagarli gli interni ghiaccio!). per ora ( da molti mesi) nessuno ha risposto... probabilmente so anche la risposta...il rosso puo andare bene con carrozzeria nera o grigio metalizzato in tutte le sfumature. le grigie in generale hanno gli interni in pelle neri e le nere in pelle biscoto o beige. trovare l'accoppiata giusta coupe interni ghiaccio è veramente difificile per lo scambio...e per la vendita di ghiaccio c'è poco. L'unica cosa per ora me l'ha trovata puccio in germania: il venditore ha i sedili posteriori ghiaccio. se entro il mese non li vende li passa a me per 180 euro spediti. ( ma è già un mese e più che li ha messi invendita e nessuno li ha presi per 228 euro). quindi forse ho una occasione. poi mancano gli anteriori...
dai, cerchiamo sti sedili anteriori così quelli rossi te li prendo io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, davvero, sono disperato!!! a chi mi trova interni sportivi preferibilmente manuali ghiaccio per coupé cedo i rossi con pannelli a 350 euro!!!
salve ragazzi come si smontano le plastiche che circondano le leve di regolazione dei sedili? avverto pure io un cric croc dovuto alle forze centrifughe... e se alzo il sedile sparisce
la soluzione migliore sarebbe avere il sedile fuori dall'auto perchè arrivare a tutte le levette ad incastro è un pò problematico ma è fattibile anche senza toglerli. Mettiti di fronte con la portiera aperta, poi devi svitare una vite nella parte che gira dietro il sedile (la vedi subito se tiri avanti il sedile ebutti lo sguardo dietro) poi dovrei sentire al tatto passando la mano nella parte sotto della plastica dove sono le levette di incastro..... la parte più scomoda è proprio quella, poi dovrei solo cercare di tenerle aperte e tirare per poter scastrare la plastica.