certo certo, comunque dai si ti posso dare una mano tranquillamente, il problema è che sto veramente incasinato coi tempi, se non hai fretta si può fare, mi dai le modanature smontate e la pellicola e te le faccio ;-) saluti
Bellissima, le modanature sono come le mie, le migliori come radica imho, i sedili molto particolari!
be, entrambe per fare questo lavoro di wrap... penso che alcune modenature si possano smontare solo levando anche le plastiche intorno, tipo nella zona dei lettori cd/DVD.. poi nn so...
Ieri e' arrivata la pellicola titanio spazzolato ed allora ho rifatto l'interno.. Bello,ma ho ancora qualche difficolta' a fare gli angoli delle bocchette di aerazione.. Se ci riesco pubblico qualche foto ( non mi ricordo più come si fa.. )
consiglio, dite che puo star bene questa pellicola con i miei interni ? http://www.ebay.de/itm/BLACK-ALUMINIUM-FILM-3M-122cm-x-100cm-DI-NOC-ME-1175-VINYL-/140718536904?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item20c37a78c8#ht_6228wt_1137
secondo me stanno meglio con la radica che con il carbonio con i tuoi interni. Se invece intendi alluminio, la risposta, IMHO è la stessa
Il carbonio l'avevo gia escluso perche credo stia bene sulle 5 con kit m, ma l'aluminio scuro non mi dispiaceva, come non mi dispiace la radica , era per cambiare un po