No tranquillo non devi spellare devi però per comodità tirarli fuori dall'auto, smontare le plastiche laterali dove ci sono le regolazioni e li dietro nel punto di "incontro" tra seduta e schienale troverai la vite da controllare. Ps: con i sensori sono fermo un pò per mancanza di tempo ma soprattutto perchè solo la scorsa settimana mi son fatto verniciare anche i bordini che mi avevano lasciato neri.... ma più che per quello mi interessava fare una verifica sugli assorbimenti di corrente. Vorrei con il multimetro alla mano testare le componenti sotto fusibile che non sono collegate sotto chiave, questo per individuare cosa assorbe più corrente del dovuto e sradicarlo dalla mia zetina X desty: ho preso i metasystem che sono i più simili agli originali delle nostre bmw. Le nuove bmw montano sempre metasystem da quanto ne so, ma non li producono pertanto se li vuoi come si usa ora ovvero senza bordino devi trovare marche alternative... se cerchi qualche argomento nel forum trovi un utente che li ha trovati come gli orignali di ora e li ha messi su una serie 1, peccato che oramai io avevo già preso i miei
Ma veramente non esistono i sedili sportivi per berlina, qiundi tutte le foto che ho visto sono del cupe o sw... Grazie Silverice ;-)
thanks /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sport esistono per tutte: non esistono i sedili ///M per berlina e sw
OT: se nelle vostre ricerche vi capita...è un anno che cerco sedili sportivi in pelle color ghiaccio per coupe....
ah, se li trovo li tengo per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no, dai scherzo. Però mi piacerebbero molto chiari, anche se poi mi verrebbe la scimmia pure del cruscotto in tinta!
è dura la ricerca..... e di solito la qualità lascia a desiderare cosa che comporta altri costi per ripellare. Lo so per esperienza :-)
ci sarebbero questi che te li regalano :-) http://www.ebay.de/itm/3ER-BMW-E46-LEDERAUSSTATTUNG-M-SPORTSITZE-SPORT-SEATS-/360272771731?pt=DE_Autoteile&hash=item53e1ee3a93
e sono pure manuali, a quel prezzo che se li tengano!!!!!!!! Cmq molto belli, peccato per il colore abbastanza normale e anonimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma difatti sono matti a venderli a quel prezzo, ma chi vuoi che ti li prenda dei sedili manuali e neanche tutti in pelle..
sono cari per non essere elettrici. Ma se considerate che un set per pellarlo si parte dai 1200 in su, ci aggiungi il valore del set e si fa presto a spendere a dir poco 1700/1800€ per averli perfetti. Io con quelli M della z4 alla fine dei conti tra sedili, ripellaggio, pezzetti vari di plastiche intorno (che ho sostituito) sarò arrivato più o meno a quelle cifre, come ci sono arrivato a suo tempo per fare quelli del 330. Chiaro che se si trova qualcosa in condizioni discrete per un pronto uso e non si hanno pretese di averli nuovi allora i costi cambiano e si può trovare qualcosa sui 500/700 di media.
no, per una e46 è esagerato...ho comprato un kit completo sedili in pelle rossaM con pannelli ed elettrici per 350 euri.... e pure perfetti. parliamo di macchine con molti anni e il valore della macchina si avvicina a quello che alcuni richiedono per i sedili...assurdo...
Non so le condizioni perchè andrebbero visti, ma sei stato fortunato a quel prezzo. :wink: Io ad esempio i miei che sto vendendo piuttosto che venderli a quella cifra, me li tengo per i pezzi di ricambio.... il prezzo, è chiaro che chi compra, lo valuta anche in base a dove deve metterli, e condivido che se uno prende una e46 usata oggi in configurazione meno ricercate e con più di 100mila km e la paga ipotizzo 6/7 mila euro (e son stato forse largo) comprendo che quasi 2mila € per avere dei sedili nuovi non li spende. Ma 3 anni fa ad esempio io l'ho fatto e credo di aver fatto bene, l'auto era full optional e tolta l'M era il massimo della motizzazione disponibile, tenuta in maniera perfetta e di valore + del doppio rispetto a quanto citato quindi ho voluto renderla ancor più perfetta con l'aggiunta di un pò di lavoretti tra cui i sedili :wink: che puoi vedere cliccando nella mia firma
Gli interni per il coupè è pieno in giro ma per il berlina e46 ce ne sono veramente pochi... Bisogna avere la botta di culo. Non ce un sito tedesco tipo subito.it ??
ti metto una foto per farti capire in che condizioni sono ( dopo averli puliti a fondo personalmente). capisco che 350 è stato un prezzo fortunato, ma pagarli più di 7/800 euro oggi è davvero un furto...3 anni fa erano altri tempi...anche per il solo prezzo della benzina...ed hai fatto bene ( ma rimane sempre una modifica da appassionato perché anche su un auto da 14 mila euro spenderne 2 mila in sedili è una follia). oggi puoi prendere 330ci per 6/7 mila euro. quindi è normale che i prezzi dei sedili dovrebbero abbassarsi... ad esempio io non li vendo ( e mi hanno offerto anche 1300 euro); li scambio solo con un interno ghiaccio. manuale.