http://www.ivanlandroverparts.it/vendite-online/RAFFREDDAMENTO-MOTORE-107/ ciao ragazzi ecco a voi un bel link per poter acquistare il filtro vapori\olio a circa 22euro, un bel prezzo rispetto a quello del kit completo venduto direttamente in concessionaria BMW a circa 150euro. L'ho appena acquistato e montato ed è perfetto.
ottimo, è per i land rover con motore bmw per il mio 150cv ho preso quello a decantazione a 65 euro mi pare strano che a te sia costato 150€ quello di spugna
si può risparmiare ancora, io l'ho pagato 10 euro, ecco il codice da inserire su ebay.co.uk consiglio quello blu LLJ500010R
in realtà se gli arrotoli un pezzo di spugna fermato con elastico funziona ugualmente perfettamente..
lo scatolotto non è uguale perchè è speculare, ma alcune adottano il tipo col filtrino in tessuto o spugna pur essendo 150cv sei marce. (e il corpo del filtrino interno allo scatolotto è lo stesso del 136cv) la maggior parte dei 6 marce però ha quello a decantazione (che NON richiede sostituzione) non puoi essere sicuro di quale monti se non lo guardi dentro, perchè alcuni esemplari che montavano quello in spugna sono state richiamate per montare quello nuovo, ma non tutti hanno effettuato il richiamo. (solo che dal numero di telaio risulta che quella macchina ha già il filtro nuovo, perchè risulta essere tra quelle interessate al richiamo, mentre invece magari ha ancora quello in spugna) (è successo proprio poco tempo fa ad un utente)