Il 3d dei Siciliani | Pagina 171 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il 3d dei Siciliani

Discussione in 'Sicilia' iniziata da PaoLo_Ct, 8 Luglio 2008.

  1. scorpioct

    scorpioct Direttore Corse

    1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
    Ragazzi voi si che siete ""MASCULI""" :-D

    Inviato da Tapatalk 2.0 :-D
     
  2. Freest-al

    Freest-al Aspirante Pilota

    35
    1
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    -10
    bmw 320d m sport
    esatto, il mio era solo un pensiero, un'idea, di fatti ho "SEMPLICEMENTE" detto che ne dite se per il pross raduno sarà effettuato in zona catania? così giusto per sapere le opinioni dei ragazzi e se magari era una cosa fattibbile... che certe persone mi rispondano con sbruffoneria avvalendosi di chissà quale grado, IO NON L'HO ACCETTO!, di un pensiero detto così questo non può venire e alzare un polverone inutile come se avessi detto chissà che cosa!!!! ok sono nuovo, anche se sono iscritto da un bel pò fino ad ora ho solo letto le informazioni che mi occorrevano senza intervenire nelle discussioni perchè si era già detto tutto, ma che un "riky86" mi spunta e mi dice che non mi devo prendere la briga di organizzare, ecc ecc MA CHI C..ZO SEI?!! HO DETTO SEMPLICEMENTE SE ERA POSSIBILE SE PER IL PROSS MESE FOSSE FATTO QUA IN ZONA GIUSTO PER SAPERLO. E QUANDO PARLI DATTI UNA REGOLATA!! E LEGGI BENE QUEL CHE SCRIVONO GLI ALTRI PRIMA DI RISPONDERE!! PERCHè ERA UNA SEMPLICE DOMANDA!!! SENZA CHE MI AZZARDAVO AD ORGANIZZARE O IMPARTIRE CERTE COSE... ma tu guarda che gente.. mha!
     
  3. Freest-al

    Freest-al Aspirante Pilota

    35
    1
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    -10
    bmw 320d m sport
    grazie peppe ma mi limiterò ad osservare quel che organizzerà l'imperatore..se no poi si potrà sentir sminuito e s'inc...erà nuovamente..
     
  4. Vitonic

    Vitonic Secondo Pilota

    980
    35
    25 Dicembre 2011
    Reputazione:
    11.899
    bmw serie3 e 46
    uomini d'onore sono:coffee2
     
  5. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.743
    1.025
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Noto che non hai percepito il senso degli interventi e lo spirito del Forum
     
  6. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

    7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    ma che cazz stai a dire ragazzino?arrivi dal nulla che vuoi spostato il raduno che stiamo facendo dalle tue parti perchè come molti non ti va di fare strada ma vuoi farti vedere su fb dagli amici che hai partecipato ad una passeggiata tra bmw,ti dico che ormai questo è deciso il dove e che puoi lanciare la tua proposta per dopo luglio,l'altro ragazzo ti dice di pensarci dopo e te insisti a a voler per forza fare tutto ora e subito,dimmi te se l'arroganza è di chi ti dice che è meglio aspettare o tua che nonostante tutto insisti!!!e poi il riky86 è più grande di te sia dentro che fuori dal forum e se in più ti abbiamo detto di abbozzare e come ha specificato peppe con tanto di programma e luoghi che vieni a dire che io non voglio che nessuno organizza???ma che te fumì i gas di scarico della macchina?ma guarda te che persona che sei vastasa e insistene...e come parlavo in privato con altre persone,hai lanciato l'idea di passare a CT ma ora che ti è stato detto di portare qui un programma te ne esci con:sto ad osservare....

    altra cosa,torna a scuola visto che si scrive non lo accetto...no:non l'ho accetto
     
  7. Freest-al

    Freest-al Aspirante Pilota

    35
    1
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    -10
    bmw 320d m sport
    c'è modo e modo di parlare.. ed il modo corretto è quello fatto da "etna"!
     
  8. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

    7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    #-o

    già,soprattutto ha recepito i messaggi miei e degli altri che gli hanno detto di non correre vista l'insistenza che aveva...che ci vuoi fare....sò ragazzini...
     
  9. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

    7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    se te insisti dopo che ti abbiamo detto in 2 la stessa cosa è normale che uno poi si rompe i così detti davanti la tua insistenza,sei arrivato che volevi spostato il raduno senza neanche esserti mai presentato,ti abbiamo detto ormai è questo,ti abbiamo detto prepara un programma per una prossima volta dopo luglio e te insisti...a sto punto dimmi te se non si rompono i cazzi le persone e fidati che li hai rotti non solo a me ma come detto in precedenza io se lo devo dire lo dico non faccio il buon samaritano che in pubblico tace e in pvt alle spalle ne dice di cotte e di crude...
     
  10. scorpioct

    scorpioct Direttore Corse

    1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
    Uhahuauhahuahuhu non leggevo stè cose da tempo!!!

    Inviato da Tapatalk 2.0 :-D
     
  11. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

    7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    te la pensi come me tanto lo so :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Vitonic

    Vitonic Secondo Pilota

    980
    35
    25 Dicembre 2011
    Reputazione:
    11.899
    bmw serie3 e 46
    RIKY non appena ti vedo mi inchino davanti a te sei un grande ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.743
    1.025
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Indubbiamente ma i raduni sono una cosa le pizzate sono altre. Il coordinatore regionale ha proprio lo scopo di coordinare i raduni.

    Un saluto a Peppe e etna riccardo non so ora ci penso .............................................:-k

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  14. scorpioct

    scorpioct Direttore Corse

    1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
    Si ovviamente Mbaruzzo!!!

    Inviato da Tapatalk 2.0 :-D
     
  15. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Ci sono mille motivi per litigare, tutti i giorni, ma per l'organizzazione di un raduno mi sembra un po' eccessivo. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Pensiamo a come goderci al meglio questa scampagnata che darà modo di conoscerci tutti quanti.

    Da cosa nasce cosa... poi se l'incontro del 27 sarà un successo come mi auguro, ne seguiranno altri ancora migliori.

    Io non ho problemi a spostarmi, quindi che sia ad Alia o nel catanese per me è indifferente. L'importante è che ne venga fuori una occasione per divertirsi e passare una bella giornata tutti insieme (e mangiare fino a far saltare i bottoni della camicia) :mrgreen:
     
  16. Freest-al

    Freest-al Aspirante Pilota

    35
    1
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    -10
    bmw 320d m sport
    non l'ho accetto è stato un errore da distrazione e a scuola tornaci tu e impara le buone maniere sbruffone! poi punto 1 io mi sono permesso di dire chiudi quel raduno a palermo e lo fai a catania e non ti azzardare a dire ca..ate!!! punto 2 io non voglio fare proprio un cavolo ora e subito, se no avrei detto giorno tot si fa il raduno nel determinato luogo alle ore facendo qst e qst, descrivendo un mio programma! E INVECE NO!! TE LO RIPETO PRIMA DI SCRIVERE CRETINATE ASSURDE RILEGGI QUEL CHE HO SCRITTO!!! E TE LO RIPETO! UNA SEMPLICE DOMANDA PER SAPERE SE FOSSE FATTIBILE O MENO UN RADUNO QUI IN ZONA NON AUTORIZZA TE A FARE CERTE SCENATE E A FAR PESARE IL TUO RUOLO INUTILE!! E SE HAI STA VOGLIA DI RISPONDERE RISPONDI CON EDUCAZIONE E IN UNA CERTA MANIERA PERCHè FAI INCAZZARE CON IL TUO MODO DI PARLARE!!!!
     
  17. Freest-al

    Freest-al Aspirante Pilota

    35
    1
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    -10
    bmw 320d m sport
    RETTIFICO..poi punto 1 io mi sono permesso di dire chiudi quel raduno a palermo e lo fai a catania?? non ti azzardare a dire ca..ate
     
  18. scorpioct

    scorpioct Direttore Corse

    1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
    Mbare senza offesa se organizzi tu un raduno mi sa che resti da solo.. Stai facendo un bordello assurdo

    Inviato da Tapatalk 2.0 :-D
     
  19. Freest-al

    Freest-al Aspirante Pilota

    35
    1
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    -10
    bmw 320d m sport
    parlassero tutti come te certe discussioni nemmeno si aprivano..comunque spero che riesca alla grande e che vi divertiate :wink:
     
  20. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.743
    1.025
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
     


    Straquoto


     


    State buoni
     

Condividi questa Pagina