Ciao a tutti, ho una problema con la mia bmw la spia del olio se ascende giallo dopo che accendo il motore poi dopo 10sec. si spegne. Il cambio olio lo fato 1 settimana fa ,sono tornato dal mecanico ma lui dice che e una problema del sensore del olio ma non mi fido. Aiuto !!!
E' il sensore livello olio...se non ti disturba, lascialo cosi'. Altrimenti su ebay lo trovi a 30 euro. P.S. C'e' ne sono tantissimi argomenti a riguardo percio' da sempre un'occhiata prima di postare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh allora controlla il livello olio, no? se ce n'è, allora è un falso allarme. la spia ha 3 livelli di avvertimento: se si accende in modo continuo ==> manca 1 kg di olio ca. se si accende continua per 30s dopo lo spegnimento vettura ==> manca 1/2 kg se si accende lampeggiando dopo l'accensione dell'auto, ti segnala un malfunzionamento al sensore di livello
Sensore Olio , stesso difetto anche a me , sostituito e mai piu ripresentato. Comunque come dice Playstore123 argomento già trattato nel forum una semplice ricerca e trovavi le discussioni in merito.