Sono riuscito a comprare una coppia di specchi di una m3 e46 originali che connettore a 12 poli come sulla mia prerest. I miei specchi erano dotati di ribaltamento, riscaldamento e memorie e facendo una prima prova con gli specchi M, sono stati mantenuti. Il problema é invece relativo al ribaltamento elettrico e in questi specchi infatti ci sono meno pin nel connettore e un secondo piccolo collettore che porta due fili (uno bianco e e uno giallo) che serve al ribaltamento. Non ho ben capito come posso fare per farli ribaltare elettricamente, probabilmente i fili mancanti nel connettore principale sono proprio quei due. Vorrei fare delle prove ma ho paura di fare danni. Per caso qualcuno di voi é riuscito a utilizzare solo il connettore principale?
io ho fatto il tuo stesso lavoro con lo stesso tipo di cablaggio e il tutto e funziona regolarmente (io non avevo precedentemente il ribaltamento). i pin in questione sono quelli corretti, n° 1 e 2 con i fili giallo e bianco. Quando richiedi il ribaltamento dal tasto arriva corrente in uscita dalla centralina di memoria da questi pin? Sicuro che gli specchi fossero ribaltabili originariamente?
Ciao, si infatti il giorno dopo mi sono messo a provare e inserendo i fili nei pin 1 e 2 hanno funzionato prima al contrario e poi correttamente. Belli sti specchi comunque... Grazie!
rispetto alle racchette da ping pong sono una favola!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sulla tua il lavoro è fattibile ma con specchi "normali", non ///M in quanto l'attacco alla porta è diverso. Ovviamente tutto poi si può adattare con buona manualità.
si li ho venduti per recuperare dato che ci si guadagna ancora qualcosa su ebay.de i ribaltabili per pre rest e rest con tutte le funzioni vanno via dai 160 ai 230 euro l'uno