e pensare che Rob "the Metal God" Halford si è definito "uno dei più grandi ricchioni sulla terra" (parole sue)... Not Bad! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
davvero una bella bimba, bionda, dolce ed ingenua... peccato che è poi diventato un metallaro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la degenerazione è cominciata quando è arrivato l'amore per il Lattex /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
toh...ecco a voi Lvpvs dopo la conversione: ESP, Winter Is Coming...sei tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah...nel neo-aperto blog del chitarrista dei Blind Guardian...figurano i libri di Martin, la serie Game of Throne, e Star Trek fra gli interessi. Arrenditi Lvpvs...sei un powerone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Massì...al prossimo concerto degli HF ti offro una birra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tighidàn dighidàm tighidàn dighidàm tighidàn dighidàm tighidàn dighidàm avevo già postato tempo fà qualcosa su sto gruppo, ma sta cover dei sabaton mi fa morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma veniamo alla notiziona del giorno: i Manowar hanno annunciato il titolo del loro nuovo album. E quando l'ho letto mi sono detto: "oh.... finalmente sono usciti fuori dai soliti schemi anche loro! C'hanno messo 30 anni ma alla fine ce l'hanno fatta!". Sapete come si chiamerà? THE LORD OF STEEL
gimme gimme giemme gimme....gimme a Cheesburgeeeeeer!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">