VVabbè io chiudo la porta ma senza lasciare la chiave nella serratura perché manca ancora fede. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte
.....aoh,a traslocati,....io vado a dormi',....notte a tuttti e sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke alberto dorme!! ...l'ultimo kiude la porta!!
Buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La lavatrice funziona a meraviglia, bistecche in frigo, verdure lesse pronte all'uso, riso abbondante, le polpette con "ortaggio" le ho rifilate, casa pulita! Sono stata brava? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...allora caxxo,...come tutti i mercoledi' si giokera' la partita di calcetto alternativa!!! Campo Ferratella,....ore 20/21,.....appuntamento 19.30!! Lista: ..Blues!! AlexAsr Roma70 Dario?4(la vendera'??) Makkese ErviseE90 Daniele Bocetto?? Ciumaca?? Fratello de Asr?? .....daje va' confermamo un po'!! ......continua...
Ola' chiken Tina la lavatrice funziona ma quando stendi? Che te dovemo caccia da sta casa? Giorno ughetto
Uffi...vado...scusa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono una casalinga disperata... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'ho messo un po' però alla fine ne è valsa la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti
..... ....dai ,ke vai bene su'!!!!!!!>> ........valexxxxxxxx!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....le scarpe bruciale la prossima volta!!
buongiorno!!!!! brava Tina...le bistecche le hai prese da gino o da mario???? comunque vado a litigà all'acea va!!! se scrivemo più tardi!!!!
...allora caxxo,...come tutti i mercoledi' si giokera' la partita di calcetto alternativa!!! Campo Ferratella,....ore 20/21,.....appuntamento 19.30!! Lista: ..Blues!! AlexAsr Roma70 Dario?4(la vendera'??) Makkese ErviseE90 Daniele Bocetto?? Ciumaca?? Fratello de Asr?? .....daje va' confermamo un po'!! ......continua...
'ngiorno ragazzi.. che giornataccia.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> annamo a laorà va..