Ce l'hanno anche a Monza.. E' una turbina collegata ad un trattore che soffia aria a temperatura ambiente sull'asfalto ma il problema e' che copre una larghezza di circa 1.5-2 metri, ad un andatura di pochissimi chilometri orari (1 o 2). Quindi comporterebbe tempi lunghissimi per ottenere un risultato accettabile.
Ok sarebbe un po' inutile... Adesso però si sta esagerando, non è così drammatica la situazione, o no?
Ma che giornata del caxxo oh! Una sfiga dietro l'altra! Manco fossimo in Scozia... Grandissimo Sykes comunque, impressionante
La kawa da paura!!! La pioggia ha rotto i maroni ormai!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
eh mi sa che ora investe altre due lire la kawa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si pure qui da me...
Eh quest'ultima ninja è una gran moto, già l'anno scorso Sykes ha fatto vedere qualcosa di buono, e quest'anno quando non ha sfiga va molto forte! E giustamente meteo britannico, podio britannico Bilancio tristissimo comunque fra caduti, non partiti, meteo ecc... oltre al fatto che dei 40 giri previsti ne sono stati corsi in tutto 10
minchia.....pazzesco a MONZA oggi....... cmq i piloti ognitanto mi dan l'impressione di esser dei caghetta.....dai...fare dichiarazioni che era una cosa folle correre...e poi dopo poco parti....e non mi pare fosse così pericolosa la situazione....è ridicolo!!! ora io capisco la sicurezza.....ma quando corrono gare sul bagnato o tipo ASSEN di sto anno...sia di gran lunga più pericoloso....boh... cmq SYKES due palle cubiche...GRANDISSIMO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero, la situazione di assen era molto più grave, ma probabilmente la "colpa" è anche da imputare un po' a pirelli che non è stata in grado di fornire gomme adeguate a questa pista. Insomma non è la prima volta che si corre a Monza, è risaputo che si raggiungono velocità (340km/h ieri) e temperature elevatissime, e tu costruttore non puoi fornire gomme che esplodono al secondo giro. Forse è anche per questo che non volevano correre, perchè non c'erano gomme adeguate alla situazione.
l'errore di pirelli sicuramente è imperdonabile....però alla fine si è visto che in gara due si poteva correre e senza troppo pericolo (non mi pare sia caduto nessuno alla fine)
E intanto su paddock show si stanno scannando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i piloti della vecchia guardia oggi si son fatti ridere dietro...un applauso ai vari Giugliano,Badovini,ecc
come ha detto Melandri a Badovini "devi picchiare la testa per terra ancora un pò di volte prima di ragionare come me, anche noi da giovani dicevamo così, poi con l'età capisci..." più o meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />