io al prossimo cambio dovrei mettere le Bridgestone che ho tolto dai cerchi per termiche con soli 3000km e non sono run o le cambio o provo quelle
Facendo il conto i 500.000 li ho superati anch io da un pezzo, possiamo fare il club degli anzianotti
Ho preso solo quella della cena da Luigi.....per fortuna senza danni.....ma se ti ricordi con un'ansia pazzesca.
Giusto per chiarire .... Le RF di cui vi parlavo sul serie3 non erano proprio misure "turistiche" come potrebbe essere un /55 ma montavo delle /30. Ovviamente piu' la spalla e' bassa, piu' si sente il difetto di cui vi parlavo al 2' punto... La macchina quando perdeva aderenza la perdeva "tutta e subito", non progressivamente e con sicurezza... Pero' vista la spalla, granitica e bassissima, fino a quel momento la macchina era una lama e teneva come un treno.... Ovviamente, per andarci a passeggio un /55 RF o non RF non credo faccia molta differenza per questo aspetto che intendo io.... :wink: Un'tra cosa: l'altro di' mi sono spupazzato per un'ora e mezza una F30 328i :sbav: munita di RF /45 e andava veramente bene... L'ho provata in condizioni veramente al limite e non si e' mai scomposta; quando l'ha fatto, perdendo aderenza al retrotreno, e' andata come con una gomma tradizionale. La cosa si spiega in tre modi, o l'assetto dinamico di cui era munita fa miracoli, oppure la tecnologia RF e' decisamente migliorata negli ultimi 4 anni..... Oppure entrambe le cose....
Ah! Dimenticavo.... Allo stato attuale ho sulle spalle 843.000km.... Visto che certe affermazioni qui dentro si misurano con il kilometraggio all'attivo, ci tenevo a specificarlo....
Mi sa non hai capito il senso bimbo.. Non si sta facendo a gara a chi ha fatto più km altrimenti arriva un tassista e ci frega erano sensazioni che riportavano e da parte mia se hai letto senza sottovalutare quello detto da altri.. Solo siamo sul forum x1 e confrontare una spalla 30 con una 50 e su auto diverse poi..magari se ti capita prova una xdrive con run d senza e su strade italiane(non è a caso ) cmq spero in qlc raduno ci troviamo se c'e modo di confrontare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da iphone con TOPATalk
Ste... Con tutto il rispetto... Per me una Bmw XDrive non dovrebbe nemmeno esistere e non la concepisco (sono abbastanza integralista in questo senso), idem le ruote troppo piccole, quindi giocoforza spalla alta, mi sono un po' indigeste .... Direi che il 18" e' proprio il minimo sindacale.... :wink: Sono abbastanza convinto di quello che dici, ovvero che un /55 RF vada bene, ma di per se', come ho già scritto, e' una gomma turistica che certamente non ti invoglia a provarla al limite per trovarne i limiti (scusa il gioco di parole).... Per quanto riguarda un ipotetico raduno o incontro, ben venga! Bimbi permettendo, ovviamente.... :wink:
Bimbo vedi che non hai capito cosa intendo ? 1 ho fatto esempio dei500k perché tutti senza run e ora che ho le Run non sento tutti questi difetti riscontrati 2 la spalla è da 50 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 3 mi hai visto parlare male delle non run o di chi le usa? Chi mi conosce sa che non giudico chi o cosa non conosco esprimo quello che penso su quello che ho provato 4 mi baso su come si usa un auto in italia e con il codice che c'e e anche superandolo in alcuni casi mai notato di avere run 5 io la xdrive sulla x1 non solo la capisco ma condivido..chiedi a chi ha provato entrambe su neve o su curve o altro con performance control e la differenza di sterzo e tenuta 6 e non ultimo tra poco c'è Il decennale di PAssion sarà utopia ma una sfilata di x1 unite la sogno.. Tu non c'eri ma il gruppo x1 è nato con un'auto nuova e si è distinto su passion Da iphone con TOPATalk
Una piccola info, è normale che quando la velocità è bloccata con il cruise, se vado a scalare marcia, quindi premo la frizione, il cruise rimanga attivo? Sulla serie uno si disattivava sia alla pressione del freno che della frizione
Si e' normale si disattiva solo se freni o se azioni la leva sinistra piccola verso il basso io mi sono abituato lo trovo geniale soprattutto se lo inserisci dopo aver premuto il pusantino in accelerazione dalla seconda marcia in su...tipo dopo esser passato alla sbarra del telepass
Ste ... non sto buttando nel cesso tutte le runflat ... ti ho detto che l'altro giorno ho provato un 328i che le aveva e mi sono trovato bene ... ho solo riportato la mia esperienza che, con una misura estrema, come ho scritto, non mi hanno entusiasmato tutto qua. come puoi leggere ho anche scritto che non credo ci sia molta differenza fra RF e non RF con fianchi alti .... Per quanto riguarda il 4x4 non mi piace vederlo su una BMW, la preferisco posteriore.... tutto qua ....