Mao,io ho provato a montare 10x18 et 20 e ti dico che era fuori quasi 2cm, chiaramente con passaruota originali...
visto che con il bordino tagliato guadagno un cm, poi allargando quello esterno, ci dovrebbero entrare, invece 8 pollici ed et 10, andrei filo filo?
ma cosa stiamo parlando a fare? ma leggi o fai finta mao? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti ho messo addirittura un immagine di come starebbe 8 et10 rispetto al mio 10 et 35...
non ne dubito... ma usa to minchia di sito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.willtheyfit.com
cosmy con un nove pollici et 20, al posteriore con gomma 225 35 bella stirata secondo me ci sta quasi,
arrivate le bombolette topazblau, il trasparente il kit riparazione VTR e il plastidip /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niente di speciale, devo verniciare i listelli sottofaro, sistemare il baule e plastidippare il centro del paraurti
modanatura del fianco verniciata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ho incartato il paraurti per fare la "Bocca" nera.. ora mi è venuta la malsana idea... visto che levo i listelli stickerbombati... se stickerbombassi la shadow line (che sta perdendo il colore) e il bordo dei reni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />