Magari avessi tempo e spazio per farlo....non sai quanto mi piacerebbe, dopo aver preparato centinaia di motori da moto, fare qualcosa anche per la mia auto..... Grazie Manuel massì è discreta....con i 21" sarebbe stata meglio ma non ho trovato i cerchi giusti al momento giusto.... piuttosto, azz... 320 CV? a chi fai fare la rimappa? anche in pm, se vuoi....:wink: ........allora tu Matteo.......sulla tua....... Grazie Gigi è solo discreta..... eh quei cerchi che hai tu, e che a me piacciono moltissimo, erano disponibili all' epoca a un prezzo ottimo...poi in seguito non si trovavano più oppure erano aumentati tantissimo....altrimenti ti tocca cambiarli tutti con i soliti WSP o simili.... intanto capisco benissimo la noia ad usare la cinquecento invece dell' xona su quelle strade....
.....mah...io non me ne intendo molto di viagra.....però penso sia meglio, perchè con quello devi prendere la pasticca ogni volta, invece con la rimappa o il modulo ce l' hai sempre pronto.... ...il motore :wink:
Quoto con tutto...ahahhaha ...comunque appena sistemato il problem cerchi prenoto la rimappa sia per me che per te cosi ti costringo a decidere..e poi naturalmente andiamo di culatello e lambrusco a pranzo o cena ...decidiamo poi...Ok..?????
Buongiorno ! Buona scampagnata o mare che sia ! Beh Eddi la mia e' gia passata dal chirurgo dopo tutto se vado piano consuma anche meno . Consumo medio pestando abbastanza 8.2 km litro su 500 km Fatti. Saluti e buon divertimento a tutti !
...la rimappa la faccio presso un officina che prepara auto da rally nella mia zona,oltretutto specializzata nella rimappatura di centraline....molto molto preparata in materia...venerdì vi posto le prime impressioni e i dati ottenuti al banco pre e post modifica...
Buonasera a tutti! @Eddy: complimenti per l'upgrade, bel lavorino di fino! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> @Manuel: siamo tutti curiosi x questa rimappa! Io non mi sono ancora fatto coraggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ieri ho preso una pioggia torrenziale ma devo dire he guidare la X6 in quelle condizioni è quasi un piacere. Mi sto chiedendo invece cosa aspettino ad aggiornare il sito con il nuovo configuratore.... possibile che il sito italiano sia sempre quello più in arretrato? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Caro Gigi non ne dubitavo...hahahaha!!! ok prima rimappiamo le belve e poi rimappiamo anche noi con il lambrusco....!!!!! Quando trovi la soluzione per i cerchi, fammi sapere che potrebbe interessarmi..... Azz....la tua dopo essere stata dal chirurgo inizia ad avere un rapporto peso/potenza interessante.....4 quintali in meno della mia e 90 CV in più......che libidine..!!! Benissimo Manuel, grazie attendiamo newssssss....!!! Grazie Bruno, ma non ho fatto niente di sostanziale....spero di fare qualcos' altro a breve... Ho avuto sempre la stessa favorevolissima impressione di guida con l' X6 sotto la pioggia torrenziale...l' unico problema è che non tutti hanno la stessa padronanza della strada e tocca stare attenti a non spazzarli via...hahaha
buongiorno a tutti! La mia col pieno pesata da me e' 1880 kg per 320 cv circa (no fap no kat no egr). 0 100 fara un 5 secondi, vel max limitata a 250 . Ricordo che sui motori 35d la prima e la seconda marcia sono depotenziati a 500 nm ,dalla terza si ha il massimo che sarebbe 560 o quasi 600 ,adesso non ricordo, stessa cosa in retromarcia che si hanno ,solo,500 nm. Adesso non so quanti ne ho , credo un 50nm in piu. Problemi ? Un cayman s 295cv non ce la faceva a lasciarmi dietro,infatti il mio amico non capiva come era possibile. In curve veloci chiaramente non avendo le 305..... Devi andare piano ! Adesso aspetto lo sterzo M.e dei dischi diversi,motivo , alla Ate mettono dei dischi da 332 mm al anteriore su un suv! Ridicoli! Poi diventano blu e vibra lo sterzo in frenata !
Complimenti Eddi per l'ultima modifica alla tua bellissima X6!!!Proprio ieri ne ho vista una identica alla tua (però aveva i cerchi neri opachi e il tetto pellicolato nero lucido) con il paraurti anteriore performance
Ragazzi forse ci siamo...arrivati oggi pomeriggio i cerchi nuovi da 21"..forse domani o al massimo lunedì riesco a risalire sulla mia X...Sperem ben !!!!!!!!
...buonasera a tutti...allora come promesso oggi pome ho fatto rimappare il bolide...test pre mappa 284 cv e 550 nm di coppia....siamo passati a 320 cv e 630 di coppia...che dire...son super soddisfatto del lavoro...l'auto ha un allungo impressionate,130 in un attimo....viene eliminato il vuoto che aveva originariamente in partenza...ai bassi tira piu di un x6 30d...risposta pronta e potente in ogni momento...l'unica cosa che non son riuscito a vedere bene sono i consumi...cmq io prima della mappa avevo su 2000km 9.2l/100km(10% urbano 90% extraurbano no autostrada) ora su 60 km 11.2 l /100km pestando parecchio il piede...sicuramente ad andature normali riuscirò a migliorare ancora qlc...ora i soprpassi sono una libidine...adesso devo solo star attento ai punti della patente ;-)
Ecco...infatti sono proprio i numeri che avevo ipotizzato io.....:wink:....deve essere una vera libidine.. Bene fai a mettere dischi più grandi con quelle prestazioni....però mi chiedo come fai a riposizionare le pinze.... Grazie anche a te Diego.......ma non è niente di speciale.... certo i cerchi neri opachi, anche da 20" stile 214 come i mei, fanno la loro porca figura....il tetto lo farei pellicolare carbonio, tipo quello della M3... come paraurti invece quello della M è il migliore imho......ha le prese aria più basse e larghe del performance ed è più aggressivo... in effetti sto studiando l' applicabilità sull' X6 standard come la mia.... Nel frattempo, avendo compiuto 3 anni, l' ho portata dal carrozziere per una lucidatina leggera (la prima) e per chiudere definitivamente i fori del portatarga originale, visto che la targa l' ho montata "a pelle"..... Michel......ma come sei "acculturato" in materia......hai un farmacista in famiglia...??:wink: Gigi .....li hai trovati come gli altri?? dai dimmi qualcosa di più..... .....Bravo Manuel !!!! Deve essere una vera goduria...interessante vedere come nella prova pre-mappa i valori riscontrati fossero esattamente quelli dichiarati dalla Casa.....trattandosi di un preparatore, immagino che si tratti di vera rimappa e non di modulo.....
..si si tratta di rimappa e non modulo...cmq se prima avevo qlc dubbio adesso son fermamente sicuro che il motore che volevo per la mia x sia questo... ;-)