Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto da qualcuno; ho 4 cerchi originali e nuovi da 17" M arrivati con la macchina nuova ma mai usati in quanto montato subito i 19" performance...ho trovato una persona interessata all'acquisto ma non sa se possono essere montati sulla sua serie 1 E87...mi dice che lui monta già dei 18" ma sul suo libretto non ci sono le misure per i miei cerchi che montano 215 ant e 245 post. I suoi 18" hanno una gommatura piu' piccola.... So' che alla motorizzazione fanno problemi per montare cerchi piu' grandi ma per più piccoli credo di no... E per i mozzi sapete se sono differenti e l'aggangio con i fori se sono uguali tra serie 1 nuova e quella vecchia Grazie in anticipo a chi riuscirà a rispondere al quesito
non so aiutarti xkè non ho avuto la vecchia serie 1... xò posso suggerirti di provare a fare una configurazione online dello stesso cerchio su entrambe le macchine su un sito come questo: http://www.ozracing.it/configurator.aspx oppure attendi che qualche esperto ti risponda direttamente.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non si possono montare misure di gomme e cerchi non a libretto (salvo chiedere nulla osta ma se non è già contemplato dalla casa, la procedura è alquanto complicata) ne più grandi ne più piccoli. per verificare et, mozzi etc, questo sito può aiutarti... http://www.realoem.com/bmw/select.do
Stra-quoto con quello appena scritto, accertati che vadano bene, nn fregartene xchè poi saltano fuori storie......si possono montare SOLO quelli riportati nel libretto, nn importa che siano più piccoli, devono corrispondere a quelli scritti punto e basta....
Grazie delle risposte ragazzi...allora mi sa che perdo l'affare a meno che si riesca alla motorizzazione di inserire a libretto l'aggiunta di una serie di misure in piu' Per le foto della mia F20 ho aperto una discussione il 23/04/12 intitolata : mia F20 MSPORT 120d
Scusa qual è il problema? Può mettere le gomme che ha a libretto su quei cerchi, stranno un po' larghe ma vanno benone, piuttosto che ET hanno i cerchi della F20?
la persona che ho contattato mi dice di avere cerchi da 18" che montano 205 all'anteriore e 225 al posteriore...e le stesse misure sono riportate su suo libretto; i miei cerchi in vendita montano 225 ant. e 245 post....mi sembrano misure molto diverse per montare stessi cerchi....
allora di sicuro monta all'anteriore cerchi 7.5x18 et49 ed al posteriore 8x18 et49 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le gomme 225 all'anteriore su cerchio 7.5......e le 245 su cerchio da 8 montano tranquillamente, anche se, specie al posteriore (245 su cerchio da 8) stanno un pò strettine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a questo punto comunque lascerei perdere anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">