Alternativi.... sera.. purtroppo ragazzi ho la connessione lenta e non riesco a seguirvi, e un po doveri pure studiare(e sti caxxi ce li metto da solo ), percio se avete qualcosa da dirmi vi prego di contattarmi al cell o pm. confermo mercoledi per la partita, basta che alessio mi porti la roba come sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la Roma gioca domani alle 18.00 e noi a calcetto dopodomani alle 20.00.. dire che se pò fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda che piglio armi e bagagli e mi trasferisco da te, ci metto un attimo sai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tina è a letto con la febbre stasera ed è impegnata nel 3D sull'economia.
A beh allora.... io non lo sò se ce stò mercoledì, spero di non lavorare o almeno de staccà presto, vedemo come và
Povera! Un bacino! Speriamo che ti passi in fretta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non ce penso proprio.... è gia tanto che gioco..(lo faccio solo per voi, e poi dite che non vi voglio bene) figurati se me compro la roba il calcio ve lo fascio a voi, a me ferga un caxxo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, sarà stato lo choc di stamattina... Ho preso la Tachipirina e poi a meno che non sia davvero alta io faccio comunque tutto normalmente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come.. ervis detto la punta di diamante.. lasci così?? per non parlare di bocetto killer che s'è sfasciato da solo.. io nun c'ho parole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mo però ve dò la buonanotte che domano sveglia alle 04,30 direzione Gaeta sob nun je la posso fà! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi, per uno choc, tu vai in... ebollizione? Riguardati e non ti strapazzare troppo, però! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In realtà ieri mi sono messa a dormire ( nel pomeriggio ) troppo svestita, e non ho più l'età! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Bocetto buonanotte. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />