infatti la cosa certa che mia moglie vuole sulla F20 è assetto standard NON Msport come sulla 123d. E lei fa 10000km annui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se dovessi avere un assetto sportivo sulla mia macchina ora facendo 60000km annui circa non lo sopporterei neanche per penitenza dei miei peccati.....
Degusti bus non disputandum est !!!Io con il Performance ci ho fatto una media di 74000 l'anno e per è un accessorio irrinunciabile e sulla e87 era veramente un assetto ben bilanciato non estremo ma veramente grintoso. Se il buongiorno si vede dal mattino su questa è obbligatorio, visto le F20 che mi sono passate dallo specchietto posteriore.
Fede, se trovi un magaziniere che ha un po di passione il kit te lo compone lui in 15 minuti. Guarda il link qui sotto e dal catalogo realoem trovi gli altri esplosi con tutti i componenti anteriori e posteriori http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=1C51&mospid=54649&btnr=51_8671&hg=51&fg=15
Ciccio comunque la commercializzazione la confermano x settembre cosí mi è stato detto se avete altre info ... A voi
si lo so... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma non si trovano ancora i prezzi...almeno,quando ritirai l'auto c'erano i categorici ma non i prezzi,visto con i miei occhi. domani provo a chiamare e vedo cosa mi dicono. per gli accessori performance si... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Xke mi da l'impressione di imbarcarsi troppo a volte.. Lunedì vado a far controllare la pressione delle gomme, magari semplicemente con questo si sistema la sensazione di galleggiamento... Cmq infatti sono sinceramente indeciso se montarlo o no.. 1 appunto x i km che farò e 2 se mi conviene spendere tutti qui soldi su una macchina che tra 4 anni probabilmente cambierò.. Boh... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
cioè...discussione quasi morta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> aggiorniamo.oggi mi hanno mandato il preventivo per: -pack M -fari posteriori black line -terminale doppio tondo M sono riuscito ad ottenere un ottimo prezzo. entro fine settimana penso di ordinare il tutto....e poi tocca ai 19" style 361
A me interessa sapere dei black Line prezzo e disponibilità, a me hanno detto che non sono ancora disponibili.
di listino per quella roba siamo sui 2169 euro. diciamo che mi hanno fatto uno sconto che va da un minimo del 17% ad un massimo del 22% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 227+iva con sconto del 17& /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e sono disponibili... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
noto che lei non si smentisce mai spero di vederla al più presto con delle nuove scarpette e con il pack completo che tanto poi so che non sarà finita qua la storia
infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho in mente già altre cosette da fare...devo solo aspettare che sia tutto disponibile