telefono a una conce qui di VR e chiedo se è possibile...mi dicono che non c è problema ma devo parlar con l'officina. ma se non è stata tagliandata da loro non posson saper nulla. Telefono allora al conce dove dovrebbero esser stati fatti i tagliandi e mi dicono per privacy (!!!!!!!) non posson dir nulla. Faccio presente che non m interessa i dati del precedente proprietario (che per altro avrei pure sottomano col libretto di circolazione) ma voglio solo che mi dican i km dei tagliandi da confrontare...e non mi risulta che siano dati coperti da privacy......niente per loro è privacy e devo rivolgermi alla sede centrale se proprio voglio...... e' normale? Il numero verde bmw da chiamare x questo tipo di info è 800 - 841054 ? Dite che se chiamo mi ridono in faccia o almeno lì un controllo di 30 secondi me lo fanno? Grazie
scusate si è mangiato il pezzo iniziale Sto trattando un auto con un conce e molto disponibili mi inviano libretto dei tagliandi e di circolazione. L'auto ha 85k km del 2005 ed è stata tagliandata 2 volte a 30k e 60k km in conce ufficiale bmw .Già questo mi mette un po tranquillo ma cmq avendo i dati vorrei fare un controllo chilometrico
Bene....alla fine trovata non molto distante da me e acquistata da concessionario ufficiale BMW....l'attesa non è stata vana visto il prezzo da affare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovrebbe arrivarmi sabato poi qualche foto e quindi nuova presentazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a tutti per l'aiuto!
motorsport treviso prezzo veramente veramente buono per un errore del conce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...il più basso (e di molto) che abbia visto in giro da mesi...fate conto che è sotto la valutazione 4ruote. Con garanzia BMW select premium Blu capote blu con interni panna 95k km del 2005. Ovviamente si vede che è usata ma è tenuta bene per il chilometraggio e l'età.
grazie...è un blu più scuro del tuo ah poi la macchina era di una donna...quindi il motore non sarà manco tanto stressato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmm giusto mettiamola così...di solito ha più probabilità di non esser stressato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non perchè è stato tirato...ma semplicemente perchè non lo sa utilizzare ecco perchè lhai pagata poco
oh grazie eh...sei d incoraggiamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq al massimo ho la garanzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e la macchina ha fatto tutti e 3 i tagliandi ogni 30k km (ultimo ad aprile di quest'anno) Ah visto che siamo sui discorsi...frangivento e hard top a che prezzi si trovano usati in media?
ma come al solito appena scaduta succederà qualcosa oddio sai che non lo so....con 1200€ fai tt e 2 penso..però occhio la macchina deve essere predisposta se no altri 400€ di attacchi
guarda che vengo a San Marino a prenderti eh...nn è così grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahaha così mi freghi anche frangivento ed hard top....comunque nel messaggio di prima ti ho risposto x il frangi e ht
la macchina mi sa che non è predisposta...al massimo vado a informarmi...tanto c'è ancora un po di tempo per il momento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie
Alla fine hai trovato la tua piccolina, auguri per il nuovo acquisto ma quanto hai dovuto sborsare per curiosta' ?