ciao ragassi . so che sono date durante la settimana ma io purtroppo causa lavoro nel week end non riesco a muovermi..... io ci saro a tutte e tre le date ..........spero che qualche buon anima si unisca e mi insegni a limare decimi preziosi.....(scherzo) fatemi sapere ---
Imola fatta oggi..........FANTASTICA! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io Marco faccio una gran fatica ad assentarmi dal lavoro durante la settimana, sto impazzendo per trovare delle date nei week end ma sembra quasi impossibile! Giuro che pur di girare farei di tutto ma il lavoro purtroppo lo devo prendere quando chiama! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
che bello imola..... io ci ho girato con la moto qualche anno fa...in auto mai!!!! mi spiace che non riesci a liberarti durante la settimana....cmq credo che in estate aprano anche la sera--- ci troveremo prima o poi....
Io inizio a spulciare le date di più circuiti possibili, ovvio che ce ne sono alcuni meno belli di altri, ma dopo la pistata di oggi mi sono caricato di brutto, voglio girareeee!!!!!!!!