ho tagliato un pezzo del convogliatore che arriva dietro al doppio rene, e gli ho applicato come una specie di "spoiler", in modo da convogliare l'aria in modo più diretto. il pezzo originale ha infatti una specie di protezione, che in qualche modo non permette l'ingresso "dinamico" del flusso d'aria. ma non è servito a nulla (come non serve a nulla tagliare il trombone, se non ad aumentare il rumore) (anche questa una modifica che feci per nulla..)
Rik tu l hai piu usato torque android?? io capisco prorio che c...o sia successo..non riesce a trovare l interfaccia bluethoot.. non riesco piu a comunicare con la centrlina l unica cosa a qui posso dare la colpa al fatto che da gingerbrad sono passato a ice cream sandwich
Ho fatto mille prove vecchio...non comunica l'interfaccia con l'auto Inviato da manzrik e dal suo 3310
190 km con modulo acceso rail più turbo a una velocità di crociera di 140 con cruise inserito ho consumato un quarto di serbatoio scarso! ( il primo quarto .avevo il pieno ) il bc segnava 3.5 /4.0 km/litro Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi sono spiegato male il mio b.c è tarato x dire ogni cento chilometri quanti litri consumi.. senza modulo stavo sui 6 litri ogni cento km con modulo 3.5 /4 litri x cento km Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
praticamente 25 al litro.. sicuramente il b.c sarà ottimistico però a modulo staccato tornavo sui 6. litri x cento chilometri.. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si sono davvero soddisfatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine l hai preso anche tu ? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk