Controlla la temperatura sempre dal menu segreto...........secondo c'e qualcosa nel circuito del raffreddamento,tipo un tappo oppure la pompa lavora meglio solo al minimo ....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una cosa del genere mi è capitata dopo aver usato un prodotto turafalle. il radiatore era ostruito, ma non completamente (il passaggio acqua era sufficiente col motore al minimo, ma insufficiente quando andavo) l'acqua circolava, ma a fatica, e ad alti regimi scaldava di brutto.
ho dovuto cambiare il radiatore, perchè quella robaccia si era solidificata, e non si toglieva più... il fatto è che non capivo bene, perchè se staccavo i manicotti, dal radiatore l'acqua usciva... ma usciva poca, per caduta. io credendo che il flusso fosse normale ho pensato che NON fosse ostruito. invece poi, riprovando con un tubo sparando l'acqua a pressione nel radiatore, vedevo che dall'altra parte l'acqua continuava ad uscire con poca forza, nonostante la pressione dell'acqua che pompavo dal manicotto d'entrata. il radiatore era parzialmente ostruito, e la circolazione risultava quasi normale quando eri al minimo, ma il flusso non aumentava quando acceleravi, per via dell'ostruzione. solo che l'ho capito dopo innumerevoli prove e surriscaldamenti.. (questo giochetto mi è costato tra l'altro di dover rifare la guarnizione della testa.. per fortuna che era il furgone del lavoro)