Rumore iniettori | BMWpassion forum e blog

Rumore iniettori

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ema86, 31 Dicembre 2010.

  1. ema86

    ema86 Secondo Pilota

    551
    10
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.618
    BMW f31
    Ciao oggi ho notato che se sto intorno ai 2000/2500 giri e sfioro il gas, cioè rispetto a quando sono in accellerazione lo parzializzo gli obbedendo fanno un kasino della Madonna, premetto che non sono modulato ma lo sono stato...](*,)
     
  2. LolloSerie1

    LolloSerie1 Primo Pilota

    1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    -iNIettori

    -acceLerazione

    XDXDXDXDXD

    scusa non si capisce molto...cosa sono gli obbedendo???
     
  3. bartolomeo

    bartolomeo Secondo Pilota

    705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    ma a parte la L la GN e gli OBBEDENDO, che senso ha comprare una 116d e mapparla?
     
  4. ema86

    ema86 Secondo Pilota

    551
    10
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.618
    BMW f31
    .

    ahahah scrivevo con lìiphone e quel cesso modifica le parole da solo, e non me ne sono accorto#-o#-o#-o

    comunque dicevo..

    parto vado intorno ai 2300giri... in qualsiasi marcia, cessò magari in 3 con 2/4di gas a questo punto parzializzo il gas e ne schiaccio proprio un filo.. e a questo punto un kasino della madonna... gli ignettori fanno un rumoraccio, o meglio il classico rumore degli ignettori ma molto amplificato.... naturalmente levando gas la macchina rallenta e appena ritorno intorno ai 2000Giri il rumoraccio sparice..

    non so se è un caso ma per la prima volta da quando ho la macchina 10000Km e 9 mesi ho fatto gasolio a un distributore che non ero mai andato... sarà il gasolio sporco ??

    comunque oggi ho comprato un pulitore ignettori e ho fatto il pieno... vedremo:sad:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2010
  5. roby_wood3

    roby_wood3 Secondo Pilota

    834
    21
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    IGNEttori ti piace proprio tanto !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> : D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Che poi al limite è ignIettori :mrgreen:
     
  7. ema86

    ema86 Secondo Pilota

    551
    10
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.618
    BMW f31
    Apparte che non si parla di mappare e poi il senso c'è eccome pago il bollo per 116cv e ne posso avere quasi 180=P~:mrgreen:

    Comunque tralasciando come si scrive sapete cosa puó essere??

    :mrgreen::sad:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Gennaio 2011
  8. bartolomeo

    bartolomeo Secondo Pilota

    705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    ma se apparte lappi gli obbedendo fino a 180 cavalli e accelleri poi gli ignettori lappano soprattutto se fai il pieno in un distributore che non eri mai andato.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. ema86

    ema86 Secondo Pilota

    551
    10
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.618
    BMW f31
    ???

    a me in questo post mi sembra di essere dislessico!:mrgreen:
     
  10. bartolomeo

    bartolomeo Secondo Pilota

    705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    disleche'? adesso non iniziare ad usare i paroloni difficili che non ti capiamo piu'.
     
  11. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    ma come fai a sapere che sono proprio gli iniettori a far casino?? :-k
     
  12. roby_wood3

    roby_wood3 Secondo Pilota

    834
    21
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    Plurale maiestatis? :wink:
     
  13. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    INGEGNEREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

    pluralis maiestatis!!!

    :ignurant

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  14. roby_wood3

    roby_wood3 Secondo Pilota

    834
    21
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    Cerca cerca!

    Nelle citazioni, va usato il genere neutro singolare... "PLURALE"... così sosteneva la mia prof....

    Dici che mi ha buggerato per 5 anni?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2011
  15. LolloSerie1

    LolloSerie1 Primo Pilota

    1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    hahahahaha che bel 3d *****ne che ne èvenuto fuori:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    hahahahahahahahha rep+ per te amico mio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: mi sei fatto morire dei risi!!!!:mrgreen::mrgreen:
     
  16. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    rientriamo IT
     
  17. ema86

    ema86 Secondo Pilota

    551
    10
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.618
    BMW f31
    Perché e ben riconoscibile, in pratica si accentua da morire "trattore style"
     
  18. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    Imho non c'è categoria con maggior tasso di ignoranza dei professori..

    Fine ot
     
  19. claudio1108

    claudio1108 Aspirante Pilota

    9
    0
    29 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 116d
    Anch'io ho lo stesso problema...hai risolto con l'additivo nel carburante poi?
     
  20. Simone991

    Simone991 Aspirante Pilota

    1
    0
    12 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Ciao a tutti! Ho lo stesso problema. Però a me capita ogni tanto. Siete riusciti a capire se sono gli iniettori? Avete risolto?
     

Condividi questa Pagina