Ciao oggi ho notato che se sto intorno ai 2000/2500 giri e sfioro il gas, cioè rispetto a quando sono in accellerazione lo parzializzo gli obbedendo fanno un kasino della Madonna, premetto che non sono modulato ma lo sono stato...
. ahahah scrivevo con lìiphone e quel cesso modifica le parole da solo, e non me ne sono accorto comunque dicevo.. parto vado intorno ai 2300giri... in qualsiasi marcia, cessò magari in 3 con 2/4di gas a questo punto parzializzo il gas e ne schiaccio proprio un filo.. e a questo punto un kasino della madonna... gli ignettori fanno un rumoraccio, o meglio il classico rumore degli ignettori ma molto amplificato.... naturalmente levando gas la macchina rallenta e appena ritorno intorno ai 2000Giri il rumoraccio sparice.. non so se è un caso ma per la prima volta da quando ho la macchina 10000Km e 9 mesi ho fatto gasolio a un distributore che non ero mai andato... sarà il gasolio sporco ?? comunque oggi ho comprato un pulitore ignettori e ho fatto il pieno... vedremo
IGNEttori ti piace proprio tanto !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> : D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Apparte che non si parla di mappare e poi il senso c'è eccome pago il bollo per 116cv e ne posso avere quasi 180 Comunque tralasciando come si scrive sapete cosa puó essere??
ma se apparte lappi gli obbedendo fino a 180 cavalli e accelleri poi gli ignettori lappano soprattutto se fai il pieno in un distributore che non eri mai andato.
Cerca cerca! Nelle citazioni, va usato il genere neutro singolare... "PLURALE"... così sosteneva la mia prof.... Dici che mi ha buggerato per 5 anni?
hahahahaha che bel 3d *****ne che ne èvenuto fuori hahahahahahahahha rep+ per te amico mio mi sei fatto morire dei risi!!!!
Ciao a tutti! Ho lo stesso problema. Però a me capita ogni tanto. Siete riusciti a capire se sono gli iniettori? Avete risolto?