Ciao edox prima di tutto compliementi per la macchina, è davvero stupenda.. :wink: Poi volevo sapere ma in questa foto avevi gia montato l'assetto eibach??perchè la mia originale con assetto M è bassa dietro ma alta davanti e fa schifo! ma monti sole le molle?? perchè a me avevano conisgliato di montare il prokit con gli ammortizzatori originali perchè mi avevan detto che lo sport era troppo per quelli di serie.. i cerchi sai dove li ha presi quello con cui li hai scambiati?? Grazie :wink:
Ciao,dunque nelle foto in alto erano già montate le molle -50 e comunque per avere un risultato meritevo ti consiglio quelle che ho montato io,anche perchè le prokit non farebbero molta differenza da un assetto Msport. Per i cerchi non so molte cose,so solo che li ha aquistati e ritirati in germania a 950€ circa.
Grazie :wink: ma le molle le hai montate su ammortizzatori originali??? non si sforzano troppo?? comuque ti chiedevo per i cerchi perchè avevo trovato quest offerta su ebay...(non so se l'ET sia compatibile o meno) però il prezzo è da urlo!
Grazie a tutti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stasera super novità per la mia bimba...
piccola anticipazione... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Uploaded with ImageShack.us
Come disse un famoso piemontese xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Blaga...tipicamente usato anche in Svizzera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per la macchina... già avvistata in Torino :wink: Posso chiederti da chi sei andato a rifare gli interni?
per un interno del genere siamo sui 2000€ circa! Grazie mille....dove mi hai visto? Cmq gli interni li ha fatti Selleria Brescia! Grazie mille! Un'altra foto!! Uploaded with ImageShack.us
Caspita complimenti davvero! poi vedo che gli interno sono venuti davvero bene! anche io dopo l'estare vorrei rifarmi gli interni, per più scuri sul bodeaux! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si hanno fatto un ottimo lavoro,sembrano di serie!:wink: Giro spesso in centro,e quel logo è inconfondibile!!!