appena ho tempo mi ci metto dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sostituisco quelle cacchio di brugole "a scomparsa" con dei bulloni normalissimi che escano di mezzo metro dalla ghiera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non posso, hanno i caps grossi che nascondono il mozzo e i bulloni con la brugole di fermo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
queste almeno non sono incassate nella ghiera xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me piaceva mettere una chiave per le ghere appesa su gancio ma oltre il fatto che mi serve e non voglio rischiare di perderla, sbatterà in continuazione... mi sa che me la faccio di gomma o plastica
oggi ho provato a levare la brugola con l'estrattore, tempo tre giri e si spacca l'estrattore e la punta rimane infilata nella brugola ... quindi perdo la pazienza tiro giù l'ammo e sego la ghiera in due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto ne avevo una di ricambio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />