DVD 2012 Professional: aggiunta Autovelox e nuovi PDI | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DVD 2012 Professional: aggiunta Autovelox e nuovi PDI

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 3 Novembre 2011.

  1. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Chiedo scusa una domanda, sulla Z4 c'è l'hard disk nel cruscotto con la presa USB ma che tipo di file video legge? ho provato sia avi che mp4.

    Grazie e scusate se nn è la sezione giusta.
     
  2. LéonGS

    LéonGS Aspirante Pilota

    40
    3
    22 Novembre 2010
    Reputazione:
    51
    BMW 530D Touring
    Per qualche motivo l'ultimo DVD che ho masterizzato funziona bene come l'originale.

    Premetto che ho fatto tutto col Mac, ma tuttora non riesco a capire per quale motivo ora funziona e prima no...

    Ho creato la cartella CD_7603 e copiato al suo interno il contenuto del DVD originale.

    Ho poi seguito le istruzioni di Turbo, copiando il contenuto del suo pacchetto all'interno della nuova cartella CD_7603.

    Poi, ho avviato la riparazione dei permessi disco e infine masterizzato a velocità 1X su DVD Sony -R.

    Ho inserito il DVD in macchina e dopo i canonici 5 minuti posso finalmente visualizzare tutti i POI aggiunti.

    Grazie Turbo!
     
  3. oiggar

    oiggar Aspirante Pilota

    9
    0
    1 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d coupè
    navigatore

    puoi indicarmi più precisamente come aggiungere al dvd del navigatore, i PDI compresi gli autovelox? è necessario il dvd 2012?

    grazie
     
  4. sasy81

    sasy81 Aspirante Pilota

    2
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1 118d futura
    scusa la mia immensa ignoranza...ma le istruzioni dove sono???
     
  5. sasy81

    sasy81 Aspirante Pilota

    2
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1 118d futura
    risolto grazieeeee
     
  6. oiggar

    oiggar Aspirante Pilota

    9
    0
    1 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d coupè
    ma su un vecchio dvd, chiaramente non quello del 2012, non si possono aggiungere gli autovelox? non c'è altro modo per aggiornare le mappe senza dover spendere 190 €?

    grazie
     
  7. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    Appena vedi una Biemme ferma al semaforo chiami fuori il proprietario strillandogli che un cane gli sta scacacchiando sui terminali cromati: lui esce di corsa, tu sfili il DVD dal navi dell'auto e scappi veloce veloce :cool:

    Appparte le strunzete, certo che puoi aggiungere i velox alle vecchie versioni, ma il pacchetto del 2012 su un DVD del 2009 non funzionerebbe mai, dovresti farti un pacchetto apposito per quella versione di mappe :wink:
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  8. thunder2k

    thunder2k Collaudatore

    290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Uff, è la quarta volta che rimasterizzo tutto, la mappa me la legge, ma quando vado sui poi mi dice attendere prego, e resta fermo lì.. Ho seguito a menadito le istruzioni del grande Turbo, che ringrazio come sempre, ma nisba :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Utilizzo Imgburn. Lì mi fa scegliere anche la versione di UDF, quale devo selezionare?
     
  9. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Stiamo parlando sempre di masterizzazione di software originali, già in nostro possesso, ai fini della salvaguardia del supporto giusto?
     
  10. thunder2k

    thunder2k Collaudatore

    290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Certo!

    Tornando al problema, stasera ho riprovato l'ultima masterizzazione effettuata con Nero, ma ancora non vanno i poi. La mappa viene caricata,e la navigazione sembra andare senza intoppi, ma appena provo a cercare un punto d'interesse, rimane fermo su Attendere, prego...

    Qualche suggerimento?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2011
  11. izorro

    izorro Kartista

    61
    0
    3 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    comoda per la famiglia
    ciao ragazzi e buon natale a tutti

    ciao chris e grazie per il pacchetto, puntuale come al solito.

    oggi ho provato a scaricare il tuo pacchetto per aggiungerlo al mio dvd originale professional 2012 ma mi da download interrotto.

    è un problema mio o di rapid? grazie

    ok, risolto. ho usato l'altro pc ed è tutto ok.

    era un problema mio.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Dicembre 2011
  12. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Ragazzi ma chi ha l'I-Drive II è fregato? Non c'è modo di aggiungere gli autovelox nel nuovo modello? :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. bulabula

    bulabula Kartista

    153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Ciao a tutti, e grazie per gli aiuti.

    purtroppo anche a me quando metto i poi mi esce "attendere prego"

    nessun aiuto per favore?

    Ciao e grazie
     
  14. izorro

    izorro Kartista

    61
    0
    3 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    comoda per la famiglia
    salve ragazzi.

    volevo chiedervi una informazione.

    usando come base il pacchetto di turbo è possibile aggiungere altri pdi come per il dvd high?

    mi spiego meglio. tempo fà lynx fece un videotutorial su come aggiungere i pdi utilizzando poison ma per l'high. non è possibile usare la stessa proceduta anche per il professional?

    potrei avere necessità di aggiungere qualche pdi diverso da quelli esistenti o che ha gentilmente aggiunto turbo per quanto riguarda l'high lo so fare (seguendo il videotutorial) ma per il professional??????

    grazie e buon anno
     
  15. turbochris

    turbochris Collaudatore

    442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Greglab

    Greglab Kartista

    155
    4
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    346
    320d E91 Futura
    Grazie Turbo =D>, li aspettavo con ansia...:lol:
     
  17. Bimer

    Bimer Aspirante Pilota

    19
    3
    5 Aprile 2012
    Reputazione:
    1.083
    BMW 320 D Coupè E92
    Grazie Turbochris per il tuo preziosissimo lavoro! finora ho usato con successo i tuoi aggiornamenti di novembre 2011 ....

    ho già aggiornato tutto al 14 04 2012 e funziona tutto perfettamente! Grazie!=D>

    Ho anche trovato il modo di ingrandire di dimensione le icone che più uso,

    (se qualcuno vuol sapere come si fa, sono lieto di spiegarlo)

    Chiedo anche a Turbochris o ad altri, se qualcuno è riuscito ad aggiungere anche l'avviso sonoro al comparire dell'icona nel display del navigatore.

    sapete dirmi anche dove posso aggiungere 2 autovelox fissi nuovi posti nella mia zona, ma non ancora presenti nell'ultimo aggiornamento di Turbochris del 14 04 2012.

    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2012
  18. ilfriz

    ilfriz Kartista

    68
    0
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW530d
    .. e per chi, come me, ha comprato una serie 5 e61 usata, con navigatore professional ultima generazione (quello con Hard disk) e pur avendo fatto aggiornare il navigatore, non dispone del DVD con le mappe (perchè salvate nell'hard disk appunto)?

    l'operazione di inserimento autovelox posso farla direttamente con l'idrive copiando i file da usb-dvd? o rischio di incasinare il sistema?..ma perchè non mi hanno messo gli autovelox contestualmente all'aggiornamento? GRRRRRRRRR
     
  19. Atars

    Atars Collaudatore

    350
    19
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    22.136
    BMW 320d Futura E93
    L'operazione di inserimento non la puoi fare. Niente autovelox, non c'è questa possibilità per l'iDriveII Professional.
     
  20. ilfriz

    ilfriz Kartista

    68
    0
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW530d
    grazie per la cattiva :-) risposta! se queste è l'evoluzione della tecnolgia :-) I drive nuovo con il navigatore più limitato del precedente?! .. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Boo? Per fortuna che l'auto l'ho presa usata con gli optional già compresi e per un prezzo convenientissimo!!! Se devo spendere 2000 euro per il navigatore professional su un auto nuova e trovarlo come meno funzioni del navigatore gratuito della nokia che ho sul cell?! :-)

    Grazie ciao
     

Condividi questa Pagina