Considerazioni sulle politiche impositive...tasse, manovre ed affini | Pagina 91 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Considerazioni sulle politiche impositive...tasse, manovre ed affini

Discussione in 'Politica' iniziata da Mauro, 26 Dicembre 2011.

  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.192
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    no, siete voi che state facendo due pesi e due misure considerando l'evasione come un peccatuccio veniale e la mafia come il male supremo. io dico che sono due cose che vanno perseguite allo stesso modo. anzi, se mentre nella lotta alla mafia si sono create ormai strutture che riescono almeno a comprendere il fenomeno e soprattutto si è creata una coscienza comune, nella lotta all'evasione tutto questo è solo agli albori, quindi è in quest'ultimo settore che vanno concentrate le forze ma nella direzione giusta, di certo non "induttivo mode on"
     
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ho una ragazza siciliana e mi racconta già lei come sono realmente le cose li...in più le vedo anche con i miei occhi...altro che stato e stato... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

    per il resto concordo...meglio cambiar discorso và!
     
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non mi sembra che nel video che ho messo il link nella pagina precedente, si sia tanto compreso o fatta coscienza comune...o forse si...ma si è fermati li senza proseguire come invece fanno contro l'evasore fiscale...2 pesi due misure...altro che

    della mafia lo stato ha paura e ne è dentro come anche all'evasione...ma della prima non può fare a meno della seconda qualche altro modo lo troveranno
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.192
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    infatti parlavo di coscienza comune per la mafia. ma forse sono io che non riesco a spiegarmi. se ne parla un altro giorno, dai ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    anche dell'evasione c'è coscienza comune, forse maggiore di quella della mafia...infatti come vedi tutto è andato al ribasso da quando hanno fatto questa paura mediatica dei controlli...perchè nel bene o nel male tutti facciamo nero...la mafia, essendo una cosa a parte frega a poca gente, poi escono i servizi come quello delle iene, a mezzanotte che nessuno guarda, e fà un pò di scalpore

    ma io sono più indignato di quella situazione li a confronto del macellaio che fà 2000 € di nero al mese...capito?

    (ps : non ce l'ho con te è...ma alcune volte hai delle idee un pò strampalate :wink:)
     
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.192
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    guarda, mi sa che non sei aggiornato o forse quello che dici vale per Padova. qui ogni volta che si arresta uno, dal latitante al mafiosetto di quartiere, sono 5 pagine del Giornale di Sicilia, ci sono le associazioni di ragazzi che vanno sotto la questura a esultare, se ne parla dal barbiere. è questo che è cambiato. forse strampalato è pensare di conoscere bene queste cose a 1600 km di distanza.
     
  7. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    infatti se ne parla solo li da voi (purtroppo)...e per tv non fanno quasi mai vedere questi arresti, se non quelli eclatanti nascosti sotto pavimenti che poi perdono più tempo a spiegare il marchingenio che altro

    a differenza dell'evasione...in Italia siamo in 60 milioni...
     
  8. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.192
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    ma tu credi davvero che oggi si parli di evasione ai TG? gente che non fa lo scontrino o la casalinga con la partita iva che in realtà usa il marito?

    hai mai sentito parlare di controlled foreign companies? di transfer pricing? di esterovestizione?

    la maggior parte dei numeri della lotta all'evasione si fa lì, eppure non se ne parla.

    l'evasione è questa, non quella di cui si blatera in tv.
     
  9. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Renzi l'hanno già inquinato e bruciato, imho.

    Premesso che tuti i politici sono al momento degni di fiducia come il gatto e la volpe, rimarrei su lega e centro dx.
     
  10. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    I risultati e la foga nel conseguirli sono molto scarsi rispetto alla ridicola uccisione di persone che evadono 2 spicci.
     
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    esatto!

    ieri sera sulla La 7 se ne parlava...molti faranna fatica a pagare le tasse, quelli seri, perchè o pagano o chiudono...bella sta situazione!
     
  12. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.272.839
    /// M85 & E91 M-Sport
    Non sono io: se per rapina hai una pena diversa dal furto con scasso, se per violenza carnale l' hai diverso dalla pedofilia, se esistono attenuanti o aggravanti, ci sarà un perché !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Che poi dovrebbero metterci lo stesso impegno a perseguirli/risolverli, é un problema che il cittadino subisce, non che fomenta: se sei mai andato a sporgere denuncia di un furto, lo capisci da te !! :confused:
     
  13. salvoz88

    salvoz88 Kartista

    85
    3
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    85
    SLK 200; Cooper;320D
    Sai cosa?almeno lui secondo me e l unico non bruciato invece!tutti gli altri sappiamo come sono andati..in lui vedo determinazione e contenuti ed e cosa molto rara ormai..poi magari anche lui andrà come gli altri pero almeno uno ci spera nel cambiamento..il PDl anche con alfano mi da piu fiducia pero anche lui ha bisogno di una bella rinfrescata e soprattutto deve chiudere definitivamente con la lega; un partito che tra i suoi ha buone menti come maroni e spazzatura che davvero non si puo definire meglio di così;oltre ai nomi noti faccio una nomination a borghezio e al suo via i musulmani!!!!alla faccia Dell integrazione!!mi ricorda un tizio coi baffetti......
     
  14. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.272.839
    /// M85 & E91 M-Sport
    Borghezio non lo prendono sul serio neppure nella Lega !! :biggrin:

    Se poi, a dir pirlate, qualche pirla che ti dà il voto lo trovi, é un altro paio di maniche !! :rolleyes:
     
  15. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :haha

    non c'è nessuno che merita un solo voto...nessuno

    ieri sera su La7 c'era un'imprenditore che ha detto a di pietro , dato che ha tot milioni di euro in cassa (dati per i finanziamenti ai partiti) , perchè non li restituisce...prima si è incavolato e poi non ha detto nulla...e l'imprenditore ha aggiunto...in questo momento che neppure lo stato paga i suoi debiti verso le azienda che hanno fatto dei lavori è proprio una vergogna!
     
  16. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.691
    2.925
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    902.057.873
    ex R53 ex R56 ex R60 ex F56 ---> F60
    Astieniti, a quanto pare votare il "meno peggio" ad oggi non ci ha portato grandi giovamenti.

    Per quanto ne sappia io il diritto di voto è per l'appunto un diritto (conquistato non di default), non un dovere.

    Incredibile :eek: siamo d'accordo.

    Su Renzi passo...ma avere ancora fiducia nella lega ce ne vuole eh...
     
  17. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Speriamo almeno il signifacato di quelle robe lì sia almeno noto ai "controllori"; tra l'altro si tratterebbe di (mediamente) tutti casi che si potrarrebbero in tribunale per secoli...

    Io voglio le elezioni solo per scoprire il candidato del centrosinistra; Renzi è ovvio che per primi sono i "suoi" a non volerlo, in quanto (sembra) piacere alle masse, e nessun altro nel centrosinistra ha la minima speranza in un confronto onesto, diciamocelo onestamente, sono tutti impresentabili i vari Vendola, Fassino, Bersani, D'Alema...

    Se dovessi fare un nome, dopo l'eccelente equilibrio dimostrato durante il periodo come ministro dell'interno, Maroni.

    Ricordate dissi che erano previsti a Riva del Garda 50 GdF per il fine settimana di pasqua? Erano 130, alloggiati in ben due alberghi... Sorpresa, nessun articolo sui giornali (eppure erano in giro, e si vedevano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Sai mai che tutto è stato messo sotto silenzio perchè non han trovato nulla di che da sanzionare??? Ma questo, è ovvio, mica si fa la conferenza stampa per dirlo...
     
  18. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    e poi vanno a decadere per la scadenza dei termini...:lol:

    ricordo che lo dicesti...almeno qualche onesto c'è in giro...ma ancora per poco mi sa... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

    eee avanti....

    Alfonso nessuno sa quanto dovrà pagare di imu...aspetta giugno e poi vedremo!!!

    o si pagano gli stipendi, o si pagano i fornitori o si pagano le tasse...vedano loro
     
  20. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Sulla prima parte: infatti, l'astensione non era tra le scelte papabili ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Sulla seconda parte: stia attento a non essere considerato un kulako >:>
     

Condividi questa Pagina