Sarebbe anche il caso... ...le cose belle in Italia non va più di moda farle!!! La Fulvia "restyled" era qualcosa di SEMPLICEMENTE STUPENDO... ...la serie limitata andava fatta! Anche se avesse portato perdite per il marchio... ...doveva essere fatta con le tecniche del prototipo (scocca in alluminio...) e doveva costare tanto! Ne avrebbero vendute come il pane... e avrebbe giovato non poco al marchio che, ultimamente, non è certo in buone acque... :frown:
a me piaceva molto, se come dicevano fosse costato sotto i 30, io un pensierino ce lo avrei fatto, peccato solo per il motore, mi pare girassero voci sul milleotto della barchetta, spererei in qualcosina di +
Sembra lo facciano apposta a non fare macchine belle che facciano tornare grande il made in Italy.... sono capaci solo di far felpe ultimamente....
Ricordo di averla vista dal vivo al motorshow era veramente stupenda..... Ed io e il mio amico che era con me, ci domandavamo se finalmente FIAT avesse avuto il coraggio di produrla...... Se l'avessero prodotta un serio pernsiero ce lo avrei fatto
Girano voci che la fulvia possa uscire nel 2008 se non 2007... Il motore 1.8 della fulvia concept però mi sembra abbia 140cv, 10 cv in più della barchetta. Rimanendo in tema... si sono dimenticati anche della Ypsilon sport.... Magari qualcuno potrebbe preferirla ad una ibiza cupra TDI... vabbè..
avevo sentito parlare anche di una "pandemonio" versione sportivissima della panda... mi pare ci fosse qualche articoletto anche sul 4ruote... non ricordo bene che motore dovesse montare, forse un 1,6.. cmq sembra molto accattivante... speriamo che le mettano in produzione ste versioni :frown:
Oltre che al motore della barchetta, la macchina deriva direttamente dal suo telaio.. E' questo che ha scoraggiato FIAT nella produzione, visto che la catena di montaggio della barchetta è stata smantellata...