Oramai mi conoscete.... Sto facendo una pazzia, ma vorrei sapere se qualcuno l'ha già fatto prima di me! Sono nauseato dai replica e vorrei montare i 166 originali (8.5 x19 et 12 ant e 9 x 19 et 17 post) sulla mia 535 d touring! Vi dico già che non me ne frega nulla di quello che c'è sul libretto! In germania lo fanno. E con et 17 al post non si hanno problemi! Non mi ricordo più chi, ma qualcuno di questo forum lo fece a suo tempo! Speriamo che mi legga!!
Manca poco!!! Sono solo indeciso per i posteriori; o i 9 x 19 et17 della M5 touring, i 9.5 x 19 et17 della berlina oppure, dulcis in fundo, montare tutte e 4 in 8.5 et 12 Confusion....
e bravo il nostro gio con i 19 m5....staranno benissimo complimenti per l'acquisto ed è sottinteso il post delle foto :wink:
Grazie.... Però portate pazienza! Vi aggiornerò sicuramente Per ora ho ordinato un pezzo da 8.5x19 ET 12 di modo che lo posso provare anche sul posteriore e poi valutare se prendere un 9x19 oppure un 9.5x19 ET17
Ciao a tutti, mi unisco a questo tread perchè anche io vorrei montare i 19", ho ottenuto il nullaosta da BMW Italia (i 19" non ci sono sul libretto) e mi concedono le 245/35 R19 93Y non differenziate, quindi 4 gomme uguali su canale 8,5j, quindi stesso canale sia anteriore che posteriore. Ho una 530D E61 del 2005 M-Sport Carbonschwarz (ho messo il colore cosi non mi consigliate cerchi neri o scuri che secondo me sul nero o blu non stanno troppo bene) Ora monto i 245/40 R18 93Y su cerchi 135M e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce l'ET originale di questi cerchi e, scusate l'ennesima volta che vi viene chiesto, di quanto potrei modificare questo maledetto ET per avere l'effetto dei distanziali (senza metterli ovviamente). Volendo potrei mettere un cerchio con canale 9j o 9,5j ma poi ho paura che in fase di collaudo/omologazione in motorizzazione mi facciano storie e non me li passino, qualcuno di voi l'ha già fatto e può darmi qualche dritta o dirmi come si svolge sta omologazione? Magari il canale del cerchio non lo guardano? Quali cerchi mi consigliereste? Mi piacciono i 172M e anche i 167M ma non so gli ET e faccio sempre un gran casino e sbrocco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo so che i cerchi originali godono di maggior fiducia ma avete qualche marca buona di replica per fare un confronto prezzi? GRAZIE PER LA PAZIENZA
con questi vai tranquillo, li volevo prendere per la mia poi ho preferito gli originali M166 http://www.ebay.it/itm/260983674380?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Neanche a me piacciono troppo, e il canale rovesciato non mi convince, un po' troppo "tuning" (senza offesa ma volevo scrivere tamarro) Io li preferisco a disegno originale, anche replica ma che sembrino originali Adoro i 172M ma non li trovo in Italia e mi piacciono anche i 167M (M6) invece i 166M non sono male ma assomigliano troppo ai 135M che ho già e visto che li hai anche tu Gio perchè li prendi così simili?
vero! dev'essere Ciuffo che monta gli originali! Mo lo contatto! comunque, se monto i 9.5x19 al posteriore metto le 275/30!
non posso che quotarti, il più bel cerchio sulla serie 5!!!! unico neo, secondo me, troppo gettonato, come quello della M3 che lo vedi ovunque.
Mah, gettonato mica tanto! Ok, il 90% della M5 (che non sono poi molte), poi qualche replica qua e la, ma non mi sembra di vederne molti! Comunque sia, sono belli, discreti, cattivi e soprattutto non snaturano la macchina!
I cerchi n. 166 e n. 172 sono indubbiamente quelli che stanno meglio sulle nostre serie 5....senza togliere nulla agli altri cerchi! :wink:
sarebbe bello montare gli originali con le differ ma sulla touring meglio di no, se ti fermano so cazz o se fai un incidente l asiicurazione potrebbe anche non rispondere io 19 tutti et 12 replica