mamma quanto ho mangiato per pasqua e pasquetta, per poi non parlare delle 10 uova pasquali che hanno ricevuto i miei bimbi, avrò cioccolato per almeno un paio di settimana ogni sera di fisso!!!:sbav:
ed eccomi qua! un altro con la panza bedda china! ma a parte le soddisfazioni della pasquetta sono qua per illustrarvi un problema... la mia bmw ha un collettore del circuito di raffreddamento che sembra essersi crepato, con conseguente (seppur piccola) perdita di acqua, domani guarderò meglio con una maggiore luce, il problema è... da chi la porto adesso che elauto ha chiuso??
La portavi da elauto per la manutenzione? Ci sono tanti bravi meccanici che lavorano meglio e con costi di mano d'opera onesti From iPhone STOLEN using Topatalk
no tranquillo non la portavo là per la manutenzione! per fortuna (da quello che ho sentito è proprio il caso di dirlo) la mia bmw non ha mai avuto problemi, adesso però non ho idea di dove portarla, credo che il problema principale sia il pezzo di ricambio... chi mi consigli? chi ha pezzi di ricambio bmw vicino palermo?
quella di trapani mi viene più "vicina" da palermo saranno 100 km.... ma è mai possibile che non c'è neanche un buon meccanico in grado di reperire il pezzo vicino palermo??
Sera siculi.. io avrei lo stesso "problema" dovrei reperire dei piccoli ricambi ma nn so' come fare.. inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
È davvero una seccatura questo problema dei ricambi!!! Etna..tu hai usato già questo sito che ci hai segnalato?? Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
Fango aspetto i link di cui parlavamo ieri...ma ancora usi il tapatalk???sei arretrato,guarda da dove sto scrivendo io From iPhone STOLEN using Topatalk
si, io ho ordinato diverse volte da loro e non ho mai avuto problemi; tra l'altro è anche un utente di questo forum.
Non ho ancora capito cm "funonzia" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> illuminatemi.. Cmq: SONO UN INGEGNERE AEROSPAZIALE!! Mi sono montanto il primo upgrade alla BM.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> luci targa xeno!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "sugnu troppu fuaitti"! Ahahah inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
fai finta che non ho scritto niente la paas era per il raccoglitore virtuale ma alla fine si risparmia comprando da mbmw?
In genere si, non tantissimo ma si. Un tempo per gli utenti del passion c'era una "carezzina” in più, prova casomai a farti conoscere.
Cachi'! Ahahah tradotto: certo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...