ahahaa, ho letto anche la pagina precedente, degli sfortunati eventi, ma niente di grave dai, sono cose che possono succedere, non spesso speriamo! Pero' ti racconto una mia: 2 estati fa sono partito in direzione Calabrifornia, col sole, cielo sereno, un caldo porcello, ma ad un tratto.. verso Roma... ho beccato un violentissimo acquazzone estivo! Na cosa esagGGgerata!! Ovviamente ero a tetto aperto, e li' ho scoperto il magico trucchetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, basta non scendere sotto i 120kmh, e in abitacolo entra giusto qualche schizzetto d'acqua, quindi sempre a manettaaaa!!! Bello lo scarico, ora pero' voglio sentirlo!
Complimenti...i finalini sono davvero belli!! Di che marca è? Dove lo hai acquistato? Te lo chiedo perchè ho anche io il 2.0 e ne cercavo uno..
X sentirlo hai 2 possibilità: o aspetti che Muse lo posti qui o mi lasci un'email che te lo giro come allegato audio!!
I finali sono magnaflow... Lo scarico l'ho fatto fare qui a Firenze da Franco Alosa... Su google dovresti trovare il sito!! È un po' come Bartoli dalle tue parti!!
Sarei proprio curioso di sentirlo dato che su youtube di scarichi per 2.0i se ne trovano davvero pochissimi! Attendo un video o file audio! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco come promesso il video dello scarico di un_istante: http://www.youtube.com/watch?v=AA_CrHUtNpQ&hd=1
Ottimo, grazie mille!!! Spero che possa essere utile a chi, come me, ha il 2.0 ed è dubbioso sul fare o meno il lavoro!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho postato il video anche nella discussione "cambio finali scarico su 2.0i".... se ci fosse qualche altra sezione dove poterlo postare per utilità del forum fate pure!!!