Non dico che e' male, anzi, solo che e' lontano dal Dynaudio di Volvo e anni luce dal B&O di Audi, si avvicina ai migliori Bose in circolazione, poi anche l'acustica della macchina ha un'importanza primaria nella resa sonora dell'impianto cosi' come il trattamento acustico riservato alle lamiere, e BMW sotto questo punto di vista non e' il massimo.
secondo voi è il caso di farci mettere le mani da un proffessionista per migliorare il suono (senza spendere un capitale) o meglio accontentarsi ?
infatti ora che lo guardo bene fa davvero paura.....MA PAURA!!!! quello se si incaxxa ti ammazza di fusa!!!!!
comunque la ypsilon di mia moglie ha un impianto di serie che non è niente male per essere di serie e in una Y
Con poco e sfruttando le predisposizioni originali tiri fuori un bell'impiantino. Ho gia' reppato una minc.hiata che hai sparato stamattina Stessa cosa la fiesta di mia moglie
Se vuoi un buon risultato contatta un professionista del car-audio otterrai sicuramente un risultato migliore del conce che ti proporrebbe solo cio che mamma gli da
Io non mi sono informato per le casse la musica non la ascolto più ad alto volume da parecchi anni e quelle di serie mi bastano, sto aspettando radio Kenwood kiv 700 con interfaccia per sensori tweteer con crossover che mancano, la radio originale ha una ricezione mooolto discutibile Ma quello che ti posso assicurare e' che i concessionari di audio capiscono poco, ti propongono solo kit ufficiali con ricarichi molto consistenti e montaggio a parte, Alpine è sicuramente un ottima casa ma uno che monta impianti puo' spaziare su molte case ottenendo sicuramente un risultato qualita prezzo molto superiore, sta poi a te decidere se contenere i costi o arrivare ad avere un impianto esagerato spendendo anche piu' degli 800€
Unica cosa che avendo sensori anteriori e posteriori non vorrei fosse opportuno kit originale, e altra cosa senza sostituire radio chissà se esiste metodo per amplificare ricezione antenna
non è scarsina la ricezione.......è quasi assente del tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) non c'è molto da fare se non installare un'antenna nuova ovviamente antiestetica.....vi do un consiglio,un bel ipod oppure radio via web!!!!
Questo sito ne ha diverse mi sa che proverò con una di quelle amplificate da vetro , ordinate vi farò sapere se contano
Sito caraudioant. Praticamente mi hanno risposto via mail che molti la hanno presa in sostituzione della originale bmw . Ordinata e pagata appena mi arriva la provo se funziona vi so dire , spero siao semplice da montare visto che la nostra si dovrebbe trovare nel lunotto posteriore , questa dovrebbe essere 7 db più potente della x1 originale
Molto... Molto interessante. Seguo interessatissimo... Ti meriti una reppa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">