5 bar cos'è? la pressione della pompa o quella del circuito? e 3 bar? che è quello che ho detto anch'io, solo che non capisco perchè fare confusione con le due motorizzazioni. questa è la tabella con la pressione del circuito, e c'è anche l'M, non sapevo la sigla del motore:
ragazzi, siete stati gentilissimi, non so come ringraziarvi. Siete stati chiarissimi e mi avete tolto ogni dubbio. Ora però devo andare un attimo a sputare in faccia il ricambista che a forza mi vuole vendere una pompa da 3,5 bar, e dice pure che è dell'M3 3.2. Vado, gliela faccio mangiare e torno. Grazie di tutto.
ragazzi scusate, ma il filtro della benzina dove lo porta?? lo vorrei cambiare. Grazie. Magari se qualcuno potrebbe postare un grafico con schema, sarebbe meglio.
si trova sotto il pianale, in mezzo più o meno, sotto il sedile del guidatore http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=BG91&mospid=47433&btnr=16_0210&hg=16&fg=15
s50 us! la tabella è quella del motore usa.... la pompa meglio montare la sua ma il regolatore è sul motore, io per esempio ho provato: motore 3,2 con la pompa del 3,0 e funziona..(misurato con manometro) quindi 5 bar li spinge anche quella..
sarà anche quella degli usa, ma quella della tabella, è la pressione che ci dev'essere nel rail a valle del regolatore. la pompa soffia a 5 bar in tutti i modelli a 6 cilindri, non solo nell'M.