posso anche essere daccordo, ma i gusti sono molto vari, c'e' perfino gente che preferisce una M3CSL a una 360 modena...ho detto tutto in ogni caso, quoto come sempre tutto ciò che ha scritto El Nino...forse a chi si è fatto una cultura automobilistica mediante playstation e internet può sembrare un'eresia che l'alfa produca un'auto come la 8c, di quella categoria, a quei prezzi, ma, chi conosce un minimo di storia dell'auto non sono non si stupisce, ma anzi trova sia una cosa normale, e grida ad alta voce...FINALMENTE! E io sono uno di questi
già, anche se ormai mi aspetto di tutto, ho letto ultimamente che sarebbero intenzionati a produrre in piccola serie quel prototipo di Lancia Fulvia Coupé presentato parecchio tempo fa e che era dato per morto...
Io sono invece quello ke tra una M3 CSL e una 360Modena, si troverebbe molto in difficoltà...... :exclaim: Il mondo è bello xchè vario!
come dicevo c'è gente che ha già versato 80.000 euro come caparra per la 8c quindi qualche esemplare lo faranno di sicuro...
125.000 Euro hanno la "coda lunga" però... anche se a me le linee un pò "retrò" non piacciono... questa dev'essere proprio una gran macchina
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...... è troppo bella!...se mai un giorno la faranno sta 8c tocca svaligiare una banca