MotoGP 2012 | Pagina 62 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MotoGP 2012

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da The Stig, 7 Novembre 2011.

  1. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    inanzitutto bravo hayden combattivo e buona posizione raggiunta anche se alla fine se la giocava con barbera in teoria una moto inferiore

    valentino in piena depressione

    si riconferma il trio con spies che forse recupera piu avanti
     
  2. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    vedremo...è solo la prima...

    certo è che stoner/lorenzo....spingono..!!!
     
  3. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ma Valentino si stà Biaggizzando?
     
  4. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
  5. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Credo di aver visto l'intervista più buia e polemica mai vista di Vale... Non può continuare una stagione in queste condizioni, assolutamente...

    PS ma io non vedo bene o Barbera non l'ha nemmeno toccato? Cioè veramente, ha ragione Lucchi a dire che si sta biaggizando?:eek:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2012
  6. Army 330

    Army 330 Secondo Pilota

    515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    EX 330Ci Cabrio... Sigh :-(
    No no, il problema al braccio non ha niente a che vedere, è che lui mi sta sui maroni, a pelle, una cosa soggettiva, tutta mia, che comunque non discuto le sue doti di pilota, però i suoi modi mi infastidiscono.

    Il problema al braccio, dal mio punto di vista, in malafede dato che mi sta sui maroni, è un modo carino per salvarsi la faccia, perchè se tu mi dici che hai chattering o altri problemi meccanici io ti rispondo "bravo patacca, ma perchè hai provato così poco?"... mentre col problema fisico ti salvi in calcio d'angolo. E' un campione, ma la cosa gli ha dato un pò alla testa, anzi, a detta di tutto è smepre stato un pò scorbutico, ma questo non incide sulle sue doti di guida.

    Chiarito questo, non so se avete sentito le ultime parole di Valentino..... Secondo me il mistero è risolto.... Si è stufato di lottare per un 6° posto nella migliore delle ipotesi..... mai visto e sentito un Rossi così negativo e demotivato, persino pessimista oserei dire. Bene, speriamo la situazione collassi ulteriormente, un bel divorzio e via.
     
  7. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    non ricordo mai una intervista così di VALE.....ormai credo sia prossimo il DIVORZIO fra lui e ducati....

    del resto ha ragione.....HAYDEN alla fine ha preso 28 secondi.....che sono un eternità....e solo il fatto che ci sono 11 motogp fa sembrare che il sesto posto non sia cosa malvagia....cmq quella intervista mi ha fatto finalmente avere le idee chiare...ed era quello che volevo sentire....IL RAPPORTO FRA LUI E DUCATI NON C'è!!! zero fiducia nel team= risultati scandalosi

    se poi pensiamo che con tutti gli errori e problemi in gara di ROSSI...alla fine era solo 4 secondi dietro HAYDEN...la dice lunga sul potenziale anche di questa moto

    cosa accadrà ora??....SE NE VA DA GRESINI...o SI DIVERTIRà al RANCH e basta?....che ci sia anche qualche minima speranza in DUCATI..ormai è utopia

    cmq GRANDE JORGE oggi...e il braccio di STONER mi sa di male da stress piscologico per esser stato bastonato da LORENZO e PEDROSA ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....se hai tanto male non ti butti fuori dalla moto come faceva nelle sue solite pieghe ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Una sacrosanta maledizione a Rossi e al suo orgoglio! Ha deciso di andarsene via dalla Yamaha per non combattere con Lorenzo? Mi si perdoni, ma ora è sacrosanto e giusto che se la veda con Barbera! Con tristezza, ma se l'è voluta lui! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Son contento, son riuscito a trovarla anche io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/295555/speranze-finite-nel-2011.html

    Dispiace tanto, tantissimo vederlo così e appunto l'unica consolazione è che peggio va, prima divorzia.

    Fra le righe, e nemmeno poi tanto, ha detto frasi pesantissime per preziosi e colleghi, le speranze le ha finite nel 2011, non dovrebbe arrivare niente e quei pochi pezzi/nuovi aggiornamenti non faranno nessuna differenza, ha detto cosa non andava della vecchia ma non essendo un ingegnere non può saper come costruire un telaio, dopo il dritto con barbera voleva quasi ritornare ai box ( magari l'avesse fatto ), gli altri con la ducati se finiscono davanti a lui è come avessero vinto mentre per lui finire decimo o sesto cambia niente ( ovviamente ).

    Bello quando dice tutto l'inverno s'è fatto un culo della madonna e ha finito la gara fresco e poteva farsi altri 15 giri, insomma la cosa che piu conta, lui sta bene, ha risolto i problemi alla spalla, fame di vincere sembra averne, aspettando cambi moto e ritorni quello che era e che tutti vogliamo rivedere !

    Mi chiedo se dopo la 1a gara è gia così rassegnato con che voglia farà le altre gare ?

    Speriamo molli la ducati e che non molli lui la motogp, fossi in lui inizerei gia a muovermi con cocacola e yamaha da domani, se la notizia era vera, o con un grande sponsor che lo prenda insieme magari con la casa di iwata in modo da dimenticare il piu presto possibile i due anni peggiori di tutta la sua carriera.
     
  10. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Qua non c'è niente da cambiare, tutto vero, aggiungiamo anche che magari ducati l'ha pagato molto bene, ma sbagliare è umano e 2 anni così sono una bella lezione per la sua fuga dalla yamaha e bastano a avanzano.

    Fossi nico o beltramo glielo chiederei, se tornasse indietro se lascerebbe la yama ancora e cosa pensa di fare l'anno prossimo, domande piu importanti di tutte.

    Edit, appena pubblicata l'intervista scritta:

    http://www.moto.it/MotoGP/rossi-ducati-rottura.html
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2012
  11. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    si...ma era ovvio...

    chi usa un minimo di cognizione logica presumeva che ducati al suo PRIMO telaio perimetrale avrebbe preso secondi sul giro rispetto alle varie honda e yamaha....

    questo mi pare normalissimo a me....

    che poi eravamo abituati ad un valentino che fà la differenza...che ora non arriva ok....forse effettivamente i suoi 32 anni in gp si sentono??!!
     
  12. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Troppe complicazioni in ballo, questo anno se lo deve sorbire fino a fine contratto.
     
  13. toffa

    toffa Amministratore Delegato BMW

    4.059
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    beh ovvio mica tanto.... vero che hanno poca esperienza se non nulla, ma la squadra di Valentino, Nicky e alcuni suoi tecnici hanno esperienza da telaio perimetrale fatta in Honda e Yamaha

    Perciò sicuramente indicazioni e dritte sul come fare il telaio le avranno date.....

    In merito al contratto direi che sarebbe dura rompere ora, trovare sponsor, soldi e moto a brevissimo tempo....

    Ora, non è per giustificarlo, però se non c'è fiducia nella moto, manca feeling, non la senti, puoi anche avere 50 cavalli in più ma i tempi dei migliori non salteranno mai fuori, purtroppo...
     
  14. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    esatto.. lo accennai tempo fa.. è un piagnone... cerca perlomeno di stare davanti ad hayden caxxo e cerca di far implementare la moto con nuovi step..

    mi sa che se alla prima gara gia si butta giu cosi passerà tutta la stagione a passare il tempo sulla moto
     
  15. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Sono felice di una cosa, i giornati, siti come yahoo, montano bene la notizia con titoli, rossi-ducati è rottura ?

    Visto che è necessario un cambiamento drastico, ben vengano notizie così, che la gente inizi a parlarne, che la ducati faccia la figura che merita in modo che il divorzio si avvicini in fretta perchè se alla prima gara ha usato queste parole, beh spero non migliori di mezzo decimo, che sarebbe inutile, e che rimanga ultimo così chissà non si decida a mollare la ducati dove poi qualsiasi pilota ci penserà su 10 volte prima di andarci.

    D'altronde se non sanno fare le moto, che chiudano baracca.

    Hayden è arrivato a +28 secondi, rossi a +32, vuol dire che a giro rossi gira ad ogni giro piu lento di hayden di 1 decimo e qualcosa, in pratica una differenza insignificante, ma la piu veloce ducati ufficiale gira 1 secondo piu lenta al giro della piu lenta jap ufficiale....ma i ducatisti vedono il problema di rossi che non è davanti ad hayden e non che la ducati ufficiale piu veloce in confronto ad una jap è una ciofeca di moto, un wc con le ruote ?

    Ma veramente qualcuno pensa che un diverso setting o uno step, de che ?, si arrivi al traguardo mezzo minuto prima ?!?

    E' tutta la moto che deve fare schifo per aver un distacco del genere anche perchè honda ha un grande margine di miglioramento per quanto riguarda il chattering e yama di motore perdeva quasi 10km/h rispetto a ducati, cio nonostante arrivano mezzo minuto prima ?

    Se honda e yama risolvono i loro problemi, ducati arriva al traguardo il giorno dopo a tribune deserte !

    La differenza fra rossi e ducati ? Il primo se cambia moto può solo fare meglio e tanto, la seconda deve tirar fuori montagne di soldi per convincere qualche altro campione a venir da loro a rovinarsi la carriera :lol::lol::lol:
     
  16. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Mai visto Valentino così caustico.

    Il suo più grande problema, adesso, è che è uscito sbattendo la porta sia da Honda sia da Yamaha, quindi non gli sarà facile mostrare ancora il suo valore, se non in SBK, ma anche li, con quale moto?
     
  17. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.509
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Bella intervista.

    Barbera per me non l'ha buttato fuori, ma l'inquadratura non aiuta.

    Lorenzo spettacolare.
     
  18. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    secondo me stai esagerando un pò...nel senso che affermare che in ducati NON sappiano far moto è una vaccata....

    che poi in GP si son scontrati con dei muri enormi fatti da preconcetti/tradizioni...e con impossibilità ad investire alla cieca....((((al contrario di honda e yama....che son colossi enormi e con 100 volte i fondi di ducati..))))

    la strada è lunga e difficile...ed ogni persona ha le sue opinioni...ma condannare così ducati....mi sembra eccessivo...

    io reputo il "vale" non più quello di un tempo..!!

    vedo altri piloti andar discretamente sulle rosse....e se si insiste e ci son i fondi...tranquilli che anche ducati torna protagonista....

    poi ribadisco che è la prima gara e che con questo telaio perimetrale non ci son i numeri (ancora) per definire al top i setup e le fasi di rigidezza variabile dello stesso,..la geometria ottimale per esser adattato al motore ducati ect ect...

    esser obbiettivi è d'obbligo...IMHO

    bmw..?

    kawa...?

    mmhh

    potrebbe...
     
  19. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Aspettando desmoskull.........

    :lol: :haha :lol:




    :lol: :haha :lol:
     
  20. toffa

    toffa Amministratore Delegato BMW

    4.059
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    :lol:

    è bellissima la sua faccia quando dice: abbiamo assunto pure Uccio!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D
     

Condividi questa Pagina