Io ho letto della C320 CDI SportCoupè....speriamo bene Comunque anche la 280 monta lo stesso motore... Ho visto l'articolo che parla della 130d, ma la sua validità è pressochè nulla...
la SC restilizzata ha anche il nuovo sterzo, più diretto. Un altro passo in avanti insomma rispetto a prima. Certo che con motorizzazioni all'altezza ed un maggiore dinamismo........
Mio padre possiede una classe c 200 cdi del 2001...poi parlano male delle fiat, è meglio che non stia ad elencare tutte le rogne che abbiam passato! Solo un esempio? Turbina esplosa a 40000 km. Il capo-officiana della Mercedes di Treviso ha detto che con l'elettronica in Mercedes sono a cartoni e che se non si svegliano chiudono baracca e burattini!
Mercedes soffre le cavolate dell'elettronica che ha fatto negli utlimi tempi... Poi è peggiorata nelle finiture degli interni e nelle qualità..
Bhè vedo che non ero l'unico ad averla presa... Ma per rivenderla, hai trovato subito o hai fatto fatica ??
me l'ha presa dentro un commerciante per contanti.........alla faccia della poca rivendibilità.........