se non vuoi toccare la centralina non so che dirti però ti suggerisco questa sezione dove puoi vedere se trovi qualcosa http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?124-Meccanica-ed-elettronica
La parte del "poko cash" mi piasci.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie anticipatamente!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho tante di quelle cose in testa che per il resto nn c'e' piu' spazio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
la sezione è interessante, vedrò di dare un'occhiata + approfondita. Per quanto riguarda la modifica alla centralina sono abbastanza titubante: capisco che è l'elettronica a gestire il comportamento del motore, ma non vorrei che innalzando la soglia di potenza prevista dal costruttore debba prepararmi a fare un abbonamento annuale col meccanico (il mio abituale sconsiglia ogni "aggiustamento"), e con l'auto attuale i ricambi non sono per niente a buon mercato. Mi potrei sentire più rassicurato da chi ha lo stesso mezzo e le modifiche le ha già fatte...qualcuno di voi ha un 3.0d 231cv??
Anche se non si collega da un pò si,c'è un ragazzo che da qualche tempo ha mappato la sua 330 e92 e non lamenta nulla,anzi...ti basta girare per il forum e ne trovi tanti che hanno mappato anche i 335 senza nessun problema From iPhone STOLEN using Topatalk
Io non ho problema con la central rimapp, anche se la macchina è diversa. Se il lavoro è fatto a regola d'arte, non dovresti avere nessun problema. Ragazzi domani è sabato e, avendo più lavoro, non so se riesco a collegarmi. Voglio fare a tutti i migliori AUGUR DI PASQUA!
Auguri anticipati a chi nn riuscira' a collegarsi domani.. Auguri stefa, a te e famiglia.. e dai un bacio alla M da parte mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (se nn sei troppo gelosa) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> AUGURI RICHY.. e a tutti i bmwisti siculi del trd.. e non. ...che le uova possano portarvi tanti accessori racing per le BM.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
Grazie Riccardo! Ca certo che glielo do il bacio alla M per te! che roba!! Ragazzi, sappiate che lunedì non è solo il lunedì di Pasqua, ma ricorre anche un'altra festività.................. FACCIO IL COMPLEANNO! Oimè!
ottima come colazione quindi mi abbufferò il per 2 volte,una per la pasquetta e una per il tuo compleanno :sbav: mi sa che a lavoro mancherò per una settimana,non sarò in grado di muovermi ragazzi auguri a TUTTI belli e brutti buoni e cattivi
Buona Pasqua a tutti!!! P.S. Benvenuto a Dragonfly. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri di Buona Pasqua, con la speranza di trovare nelle uova bei regali........................ per le ns. BMW
Un saluto agli Amici della Sicilia Tantissimi Auguri a Tutti voi e alle Vostre Famiglie di una felice Pasqua. un abbraccio Marco
Auguri a tutti... Ale io in un uovo ho trovato il modellino 1/18 della ducati multustrada e in un'altro una ninja 1/1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
TANTI Auguriiii amici siciliani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> passate una bella pasqua