Help! Volante serie M su X3 E83: e il pulsante ricircolo? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Help! Volante serie M su X3 E83: e il pulsante ricircolo?

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da dndmrc, 28 Marzo 2012.

  1. dndmrc

    dndmrc Aspirante Pilota

    4
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    X3
    Ciao a tutti, è un po' che non frequento direttamente ma seguo (quasi tutto) ....
    Ora pero' mi servirebbe la vs. consulenza: ho acquistato su ebay per la modica cifra di 500 euro un volante sportivo M completo di airbag per la mia X3 E83 che attualmente monta un volante classico con comandi multifunzione.
    Appena ricevuto il volante mi sono accorto che è sprovvisto del pulsante che comanda il ricircolo aria: ho guardato su internet e sembra che tutti ne siano sprovvisti, vi risulta? Devo perdere questo utile comando? Ma poi se monto il tutto il resto funziona?
    Sembra che si possa acquistare a parte il blocchetto comandi per il volante M ma con altri 200 euro! Qualcuno di voi sa qualcosa di piu' ..... e magari ha anche una "magica" soluzione?
    Ciao a tutti e grazie per il supporto.
     
  2. Loris999

    Loris999 Collaudatore

    460
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    Ciao, anche io ho una X3 E83 con volante sportivo M ed anche a me la funzione ricircolo aria non è presente, mi dispiace.

    Comunque tale funzione credo sia presente anche a te sulla console centrale, o sbaglio??
     
  3. dndmrc

    dndmrc Aspirante Pilota

    4
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    X3
    Ciao, si sulla consolle il pulsante c'e' pero' mi dispiaceva perdere il comando da volante che alla fine uso di più ....... ho preso l' abitudine nelle file, nelle gallerie, ..... di premere il pulsante sul volante per attivare il ricircolo e mi sembra molto comodo..... ho quasi l' intenzione di metterci su quei 200 euro...... di usato su internet non ho trovato niente.

    Inoltre sembra, da catalogo accessori, che il volante M esista spesso associato al pulsante che riscalda la corona ma raramente con il comando del ricircolo ..... si vede che interessa a pochi?

    Ciao
     
  4. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    io non ho mai visto neppure il volante col ricircolo sul x3 !

    la foto grazie!

    il volante tutto sommato non lhai preso caro , a me non dispiacerebbe senza ricircolo..........in caso fotografa anche questo !

    grazie e buona ricerca!
     
  5. dndmrc

    dndmrc Aspirante Pilota

    4
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    X3
    Ciao, questa immagine mostra le differenze: il primo è il mio attuale volante con comando ricircolo, l' altro è il volante M senza il comando (quello della foto non è il mio ma comunque è identico).

    La ricerca continua......

    [​IMG]

    Ciao
     

Condividi questa Pagina