salve, ho cambiato i soffietti, e di nuovo ho trovato la macchina inclinata sul lato destro, in officina mi e stato detto che bisogna cambiare il compressore? ma mi sono documentato e leggendo i forum, e' capitato lo stesso problema ad un altro utente del forum, che ha cambiato soffietti e il compressore e di nuovo la macchina la trovata inclinata sul lato destro, ( premetto quando viene lasciata ferma , il problema non viene riscontrato sempre) allora potrebbero essere i sensori? eventualmente il compressore si puo revisionare?
verifica che siano stati stretti bene i tubi, dopo il cambio. usa acqua saponata e verifica che non vi siano perdite. anch'io ho avuto lo stesso problema dopo il cambio soffietti ed era un tubetto mal serrato
ti ringrazio della risposta, allora provo a guardare le tubature dal compressore ai soffietti e viceversa??
ti ringrazio allora provo a a controllare le tubature dal compressore a i soffietti e viceversa mettendo acqua saponata per vedere se ci sono perdite..