X6 Zone | Pagina 1469 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. Michel_Vaillant

Michel_Vaillant Direttore Corse

1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Come hanno ucciso con la fiscalità, redditometri, e carburante il mercato nautico, ora assasinano il mercato dell'auto.

UNRAE - Stima chiusura di 350 dealer nel 2012, persi 10mila posti Milano, 02 apr - "I consumatori - proseguito Bousquet - hanno davanti ostacoli insormontabili. Le famiglie italiane dovranno superare l'impatto dell'addizionale Irpef di fine marzo, l'aumento Ici /Imu a giugno, l'aumento dell'Iva a settembre. Inoltre, restano ancora non risolti i temi della fiscalita' delle auto aziendali, della stretta creditizia su concessionarie e imprese, nonche' l'inefficacia del superbollo nel generare risorse per lo Stato, tributo che anzi ha innescato una spirale perversa sulle auto a maggior gettito di Iva."

Per l'auto, e' scacco matto, conclude, laconicamente, Unrae.

Se aggiungiamo gli esodati, i 44.000 posti di lavoro persi, le 20.000 imprese fallite non solo nel nord est, il meccanismo Monti che reso impossibile vendere auto o case, la crisi nel settore del turismo, i giovani che non troveranno mai lavoro, e potrei andare andare avanti all'infinito, se questo vuol dire salvare l'Italia.... io ho le ruote e sono un tram!

2. pozecho

pozecho Aspirante Pilota

33
    0
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X6
    Mi trovi d'accordo tranne che sul redditometro. Secondo te è giusto riempire le strade di MACCHINONI comprate da gente che evade il fisco?

Io sono stato uno di quelli fermati con la X6 dalla finanza, nessun problema, niente da nascondere, se non pagassi le tasse mi potrei comprare una Aventador, ma non lo faccio e nel mio piccolo vivo tranquillo.

Il male dell'italia è l'evasione fiscale e fino a che verrà perpetrata l'idea che chi evade è un figo solo perchè gira su una X5 bianca nulla cambierà e a pagare saranno i soliti pochi fessi, fessi che però fanno il mercato dell'auto di massa, perciò poi non ci si lamentasse se l'effetto domino colpisce anche le multinazionali alla fine del gioco...

3. Michel_Vaillant

Michel_Vaillant Direttore Corse

1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Io sono dell'idea che il redditometro funziona forse a breve termine, a lungo termine produce solamente una riduzione dei consumi in generale e non solo nelle automobili, aumentando la recessione, infatti pur di non farsi beccare chi evade ridurrà inevitabilmente i propri consumi specialmente sulle auto che danno nell'occhio.

Bisognerebbe adottare altre soluzioni per permettere alle persone di contrastare, con un conflitto, di interessi l'evasore ed il cittadino.

4. pozecho

pozecho Aspirante Pilota

33
    0
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X6
    Anche questo è vero, ma se non si inizia da qualche parte non si arriverà a nulla.

La questione è che ciò che va tassato è il bene piuttosto che lo stipendio, altrimenti poi viene fuori che i dipendenti sono più ricchi degli imprenditori datori di lavoro.

Il sistema è infetto e come sappiamo alle volte una forte terapia antibiotica è necessaria, a costo di qualche effetto collaterale....

5. rapvet

rapvet Collaudatore

250
    8
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    51.646
    x6 Mini countryman sd
    un saluto a tutti..

6. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Un saluto anche da parte mia.....scusate ma sono impegnato a tenere alto il reddito a livelli tali da potermi permettere l' X6......:confused: #-o:mrgreen:

p.s.: se pensate che l' Xona sotto la neve ormai ha stufato, avete ragione....ho pronta una bella foto nuova di zecca.....:wink:

7. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    infatti sembra che nella tua firma non smette più di nevicare e daiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. stefanobmw

stefanobmw Amministratore Delegato BMW

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    si vabbe ma non è che i soldi che uno evade al fisco spariscono, vengono riimmersi nel mercato, aumentando il consumo.

9. stefanobmw

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    sarebbe ora Eddi :mrgreen: anche io devo cambiare firma, è un po' invernale anche la mia...

10. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    A parte gli evasori che fanno girare lo stesso i soldi onestamente a me spiace per chi ha perso il lavoro .

Pensate quante famiglie hanno problemi

Che non possono coprire per colpa di un governo inefficiente .

Mettiamoci sempre a pensare alla gente che ha bisogno , il governo l ha uccisa .

Non hanno e non avranno .

E chi paga cosa ha ?

La testa pieni di pensieri .

11. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ciao cari :mrgreen: eccovi accontentati.....:cool:

Ste' ora tocca a te !!:wink:

Ciao Matteo....sei da rep...=D>..ora vedo se me la fa dare....:wink:

p.s.: niente da fare....riproverò!!

Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2012
  12. stefanobmw

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    molto bella! :razz:

io faccio con calma, appena ho una foto un po' decente la cambio, tanto la mia firma non è cosi invernale come lo era la tua :mrgreen:

13. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Sì...in effetti la tua è da...mezza stagione...:lol:

comunque fare la mia non è stato difficile...fatta con l' iphone 4, niente di che ...l' unica cosa è che mi son dovuto alzare alle 6 #-o di un giorno splendido per trovare un' alba così limpida...:wink:

14. Nx-01

Nx-01 Primo Pilota

1.227
    66
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    123.349
    Bmw X6 Titansilber
    @Eddy caro....sei sempre il solito romanticone.....la classe non è acqua.....!!!!!! Comunque bellissima anche se non conosco il posto dove hai scattata...per forza...non mi inviti mai....vorrei vedere se avessi la gonnellina...!!!! Ahahahahahahaha

15. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Giggiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: !!!!

Grazie...il posto è la Rotonda Bruscoli di Pesaro....puoi cercarla con Google Earth :wink:

..ma come non ti invito mai :eek: ? Ti ho detto mille volte di venirmi a trovare.....:razz:

.............e comunque anche se tu avessi la gonnellina.......non sarebbe mai la stessa cosa....non credi?

hahahahahahahaha....:lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ciao gente...allora che dite di fare una mangiata qui nel veronese?!?!

17. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Buongiorno gente !

Vetri neri perfetti !

Sembravo con le porte aperte !

18. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Per le mangiate.....sfondi uno sportello aperto! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    nel torinese no ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

20. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ragazzi ok per il mangiare ci dovrei essere....ma Brando che fine ha fatto..??????

Condividi questa Pagina