eccomi qua.. ci sono anche io.. su gentile invito di Paolo_bmw eccomi qua.. comincerò a farvi un sacco di domande perchè ho intenzione di cambiare auto.. la prescelta per ora è un 320CI, anche se covrò aspettare dino a fine anno.. voglio saperne di più!
Ok...pero' non ti voglio sentire tra qualche mese a dire: "certo che se prendevo il 330....sarebbe stato meglio...!!" Allora segui questi altri consigli: Non devono mancare: Cerchi minimo da 18" Interni pelle Navigatore 16:9
benvenuto!! pensaci bene se prendere un 320 o un 330... i primi due mesi li passerai a sbavare sul 320, i restanti a darti botte in testa per non aver preso il 330... la stessa cosa che faccio io
Ciao ben trovato prendi il 330..... poi son gusti e portafoglio.... la macchina che avevo prima..... STi
Ciao Luca e BieMWenuto anche da parte mia.... Complimenti per il prossimo acquisto.....gli altri si sono già espressi a riguardo....e se mi permetti dico la mia pure io: Il 320 CI è una gran macchina ma essendo un 2200 benzina rimane un pò fermino a meno che tiri sempre in alto le marce.....in questo caso ti consiglio vivamente un 320 CD....molto più divertente...in basso è più pronto rispetto al benza e poi ci si diverte moltissimo a giocare con la coppia....nota dolente.....ha i rapporti più corti del benza. Se poi hai le risorse per un bel 330 CI vai ancora meglio!!!! Ciao ciao da Robbè@@
BieMWenuto LUCA!!!! Concordo con quello che ti hanno consigliato gli altri: prendi un 328 o un 330!!!
Luca!!! allora, visto che tutt tentano di tirare l'acqua al proprio mulino, io la tiro al mio!!!!! Consiglio: cambia il 3 con il 5 e via così!!!! Benvenutooooooo
no cmq. .a parte tutto.. mi sono innamorato del 3 ci la versione restiling però.. che ci posso fare.. mica se la mamma dice la tua ragazza non mi piace la cambi!