Ciaoa a tutti,mi piacerebbe cambiare la mia auto,una audi tt del 2000 1.8 benzina.con una bella bmw 2000 gasolio,ho trovato questa,il prezzo mi sembra ottimo anche perchè è del 2005 e ha 120mila km,non un'esagerazone.Volevo sapere a voi come vi sembra e poi che problemi potrebbe presentare,ho letto problemi alla distribuzione è vero?
Scusate il link è questo http://www.subito.it/auto/bmw-118-d-5-porte-como-40112395.htm PS Mi sono presentato ieri sera
Se la macchina che ti interessa è del 2005 è un prerestyling, il problema della distrubuzione dovrebbe riguardare solo i reastyling, credo dal 2007 in poi. Che versione è?
Io cercherei altro...guardandola bene non sembra ben tenuta...per non parlare dei km...è vero costa poco ma suvvia...è un pò bruttina....con qualche migliaio di euro in più trovi dei mezzi nettamente migliori!!(prendi la mia opinione con le pinze naturalmente) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assolutamente nulla tranquillo era solo per fartelo presente magari dai una controllata ai km in 7 anni sn pochi 120 Mila Provala se va bene prendila
io non mi fiderei troppo...mi puzza di km tirati indietro...poi gli interni non sono tenuti bene secondo me...
io avevo intenzione di comprare su ebay il kit m per farla diventare m sport,le strisciste sull auto nn mi interessano tanto perchè la porterei dal carrozziere per fargli montare il kit,quello che mi interessa è il motore
E lo so non sono tanti 122cv,col tt sembra di guidare un cart,ha una tenuta di strada paurosa e ti diverti quando apri,ma ho bisogno di un'auto piu grossa,ma penso che viaggia abbastanza con 122cv,un mio amico ha lo sportcoupè 2200 con 122cv e non è fermo
pregare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque beh guardando i tagliandi se ufficiali e i km certificati dovrebbero garantire una certa stabilità...sempre se non truffano alla grande...
Io una macchina del genere, salvo conoscere personalmente il precedente proprietario, non la prenderei mai.