Damandone delle 8:30 sui parcheggi | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Damandone delle 8:30 sui parcheggi

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Robertino85, 31 Marzo 2012.

1. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    Ma le persone sanno parcheggiare senza danneggiare le auto dietro o davanti a loro? Io che volevo a giorni portare la z a sistemare i parà avanti e dietro che sono da riverniciare specialmente il posteriore dato che ha un bella strusciata, pulita abbastanza ma se la lavo si vede troppo per i miei gusti questa mattina scendo dopo aver parcheggiato e trovo il parà davanti lato guidatore fuori sede sul passa ruota ( è solo incastrato la sopra basta tirarlo ed esce cmq guardo e vedo che qualcuno si è piu appoggiato non ha fatto nulla ma si vedeva il segno... Ora ok che io me la vivo e me ne frego abbastanza anche perche il 90% delle volte non pago il Carroziere dato che è un cliente di famiglia ma possibile che la gente è così maleducata ? Se rifaccio i parà quanto dureranno:) piu che altro la rottura di scatole di fare avanti e indietro per farla sistemare che paese di incivili dio mio

2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Solidarietà Roberto,purtroppo in giro c'ê pieno di gente che non ha rispetto del prossimo ..

3. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Solidarietà, per certa gente sono solo elettrodomestici.

4. teod

teod Direttore Corse

1.900
    48
    29 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.454
    BMW Z4 23i
    Sì, ma con la mia lavatrice non vado a tamponare le altre!

Per me è una questione di rispetto, anche verso gli altri. Sto attento quando posteggio a lasciare spazio agli altri, ma il muso della mia Z ha comunque qualche segno da schiacciamento.

Solidarietà massima a Robertino; anche a me questa è una cosa che fa incazzare.

Ciao

Ultima modifica di un moderatore: 31 Marzo 2012
  5. Gonzo

Gonzo Aspirante Pilota

40
    0
    7 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    Z4 35iS
    Ah guarda, mostro una foto indicativa di quello che mi è accaduto recentemente in un parcheggio di un supermercato. Non aggiungo altro =)

6. platypus

platypus Collaudatore

496
    33
    12 Aprile 2008
    Reputazione:
    26.494
    Mini Cooper F55
    :-k sarà stato Beckervedo ?? :mrgreen:

7. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.046
    25.210
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    spero che tu abbia aspettato il proprietario dell'obbrobrio.

8. Robertino85

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    a me hanno spaccato una griglia, il cretino o la cretina in retromarcia ha pensato bene di schiacciare per bene, moralde fermi rene sinistro rotti e pure un fermo interno del para che se avessi beccato il tizio mi sarei fatto ripagare poer intero mentre invece sentento il mio carroziere si sistema con un po' di colla epossidica dentro e via, quando la porto monto i reni grigi e faccio sistemare i 2 para, come detto menomale che c'è questo cliente che normalmente non mi fa' pagare nulla tranne i pezzi di ricambio se no piangerei visto che si prendono in media 300 euro a paraurti, sarebbero 600 euro per colpa di qualche stupido!!!

9. Gonzo

Gonzo Aspirante Pilota

40
    0
    7 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    Z4 35iS
    Ahimè no, ad ogni modo nessunissimo segno, mi è andata bene. E anche a lui xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. Mr Wolf

Mr Wolf Collaudatore

266
    13
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.949
    CE 04
    Purtroppo il mondo è bello perché è vario: impediti, maleducati, distratti... le categorie sono molteplici ma il risultato è sempre lo stesso: un bel segno sul paraurti che quando va bene va via con il solo polish!

E' quello che cercavo di spiegare quando si parlava dei sensori di parcheggio: utili ma fino ad un certo punto se si ha a che fare con i soggetti di cui sopra!

Solidarietà.

11. beckervdo

beckervdo

56.009
    4.437
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Quella è una Lybra...io ho visto una Thesis :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Che tenerezza, si vogliono bene:mrgreen:#-o.

Comunque molto meglio un segno sul paraurti che con i prodotti giusti va via, che un bollo sulla fiancata, che se è bello "importante" ti tocca far stuccare e riverniciare mezza macchina.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2012
  13. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    In discoteca devo ringraziare uno svizzero con muscle car americana che mi ha tirato una sportellata lasciando un leggero segnetto a v sul retro della fiancata.

Purtroppo e' visibile difficilmente solo di giorno, figuriamoci al buio e me ne son accorto solo il giorno dopo al lavaggio (e l'unica auto con porta a quell'altezza poteva essere la sua).

Io onde evitare non vado mai in centri commerciali o altri parcheggi simili (uso la punto) e non parcheggio mai in fila tra due macchine (e infatti a milano con la cippa che ci andrei con la Z).

14. Gonzo

Gonzo Aspirante Pilota

40
    0
    7 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    Z4 35iS
    Cmq tengo a precisare che almeno nel mio caso non c'è stato nessunissimo segno. E' andata bene.

Certo assentarsi 5 minuti, tornare e vedere un'idiozia simile fa girare la balle. In passato mi hanno segnato varie volte l'auto, e mi hanno sfondato la targa 2 volte (una volta un furgone che ha parcheggiato in retro contro la E220 CDI dei miei).

La peggiore fu quando in un parcheggio deserto uno è uscito in retro e,cazzeggiando al telefono, è andato a sbattere contro l'UNICA altra macchina parcheggiata nei pressi in quel momento: la mia :lol:

Ed era pure distante una decina di metri. Assurdo, il parcheggio era enorme e deserto, neanche a farlo apposta oh. Risultato: ammaccatura evidente sul paraurti posteriore.

15. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Con la macchina precedente una sera avevo davanti liberi almeno 12 metri, arriva sta' imbranata con utilitaria, parcheggia e parte in retro a canna :eek:(io ero li' che stavo per salire in macchina).

Ho urlato](*,), ma questa niente, centrato e piegato alla grande il portatarga anteriore:evil:...e' andata bene che fosse una donna e per questo non l'ho uccisa :wink:

16. Gonzo

Gonzo Aspirante Pilota

40
    0
    7 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    Z4 35iS
    Veramente ti è andata male per quello, proprio :lol:

17. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Il bello e' che aveva gia' parcheggiato parecchio avanti, poi e' partita in retro sparata...'TACCI SUA

18. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    con la zeta una volta ho posteggiato in un bel posteggio largo e sgombro sul ciglio di una strada....arriva una signora con un fedra o un ulysse....dove posteggia? dietro a me, nonostante dietro avesse lo spazio libero di ben 5 posteggi mi va addosso alla zeta...ero lì, vedo il segno delle viti della targa sul paraurti posteriore, mi in***** e lei mi dice, abbassando il finestrino." embè?" gli tiro un pugno allo specchietto , rimpendogli il vetro....si incazza e gli dico" embè? non siamo ancora pari..."....

gesto sconsiderato e da idiota....ma almeno l'ha capita....

con la vecchia twingo di mia mamma vado 10 anni fa al supermarket, arrivo e trovo il portellone con un bozzo da 15x15.....menomale che mi ha lasciato il biglietto...leggo" mi scusi" con i puntini sulla i a forma di cuore....niente recapiti.....ma vaff....

SiSco

Ultima modifica di un moderatore: 2 Aprile 2012
  19. Robertino85

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    Io con la serie uno mi sono trovato una cretina che doveva uscire dal parcheggio, vedendola le do' una mano visto che dietro c'era la mia macchina, mentre va in retromarcia le dico stop continua e prende il paraurti, lo vedo non si è fatto niente, rifà retromarcia le grido ma lei se ne frega e spinge abbozzandolo, le busso e le chiedo i dati sapete lei cosa risponde, tu cosa vuoi mica è tua la macchina, mi in***** a bene ragioni così scendi di corsa e firmami il CId, sta cretina chiede scusa e scende./. Ma vi rendete conto... Io rimango senza parole ora quando becco una machina attaccata alla mia e mi ritrovo dei segni controllo bene e dopo foto e denuncia all'assicuraizione vediamo se a forza di aumenti a questi tizi entra in testa il rispetto delle auto altrui

20. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    A me con l'altra era capitato di peggio...fermo al semaforo ad un incrocio con la radio accesa, sento muoversi tutto tipo terremoto:eek:, mi giro dietro e vedo il vecchio sulla y10 che stava cambiando corsia sfregando tutta la fiancata contro il mio para posteriore#-o.

Scendo, vedo la graffiata e vado da lui a dirgli di fermarsi piu' avanti per la constatazione...arrivato alla macchina mi giro ed era sparito:evil:...parto a canna...dx e sx vedo niente, dritto nemmeno, unica possibilita' una vietta a dx poco dopo l'incrocio...parto a razzo, suono a quello davanti per farlo levare, davanti nulla e con la coda dell'occhio vedo in una vietta laterale una macchina che parcheggia.

Retro, entro nella via, era lui, li' non doveva far nulla, si stava nascondendo[-X:evil:.

Vecchio di 70anni, parcheggio dietro e lo blocco e chiamo i vigili.

Morale: i vigili, cercando il punto di contatto sulla sua auto, han lasciato perdere, troppi danni (macchina nuova ma devastata da continui strusciamenti, compresa porta passeggero mezza piegata causa retro contro la parete).

Questo aveva 70 anni, la patente da due e la macchina nuova da due ma conciata, alla fine mi han pagato i danni.

Tempo dopo trovo la coda, arrivato avanti chi ti trovo? ERA LUI !!!](*,)#-o Facendo una curva troppo stretta aveva bloccato le ruote contro il marciapiede alto e non riusciva a uscirne.:rolleyes:

Ma chi ha dato la patente a sto' imbranato?[-X:rolleyes:

Condividi questa Pagina