allora: ho controllato tutti i fusibili del vano motore, sono tutti integri, ma quando giro il quadro continuo a non sentir caricare la pompa carburante. In più, nel tassello 18 della pompa carburante, ho trovato un fusibile di 20 ampère al posto che 15 (cosa molto strana). Come potrei continuare?
allora è un relè!!! io spesso scendo a fuorigrotta.. se pratico di fili? te la senti di portare direttamente corrente alla pompa?
dare corrente alla pompa direttamente?.. non ci sono problemi, potrei farlo tranquillamente, anche se preferisco affidarmi ai vostri consigli poiché immagino che voi abbiate più esperienza di me. Per quanto riguarda il fusibile da 15, non mi costa niente cambiarlo quindi a scanso di equivoci lo cambio per sicurezza.
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prendi uno uguale e provi a sostituirlo.. per esempiio magari quello della chiusura se è uguale... potrebbe essere anche il relè dell'accensione cmq o un relè o la pompa della benza generalmente sono le cose più frequenti.
ho staccato il tubo della benzina dal flauto degli iniettori. Ho sostituito il relay della pompa con tutti gli altri relay uguali che stanno nel quadro, uno alla volta li ho provati tutti. Ho provato a girare il quadro guardando contemporaneamente dal parabrezza il tubo della benzina e confermo che la benzina ancora non arriva. Cosa posso fare più prima di mettere la mani sulla pompa?
porta 2 fili di corrente dalla batteria alla pompa e falla partire da sola.. sta sotto il sedile di dietro a dx.
e la soluzione è che so troppo FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!AHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! e mica poi fa cosi...mo me pia a male.....la vojooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
per curiosità: è la pompa carburante che spinge a 5 bar? o è il circuito solamente che sta a 5 bar? scusate per la domanda strana, ma alcune persone mi stanno confondendo le idee: dicono che la pompa spinge a 3,5 bar mentre nel circuito ce ne sono 5 bar.. possibile?? grazie!
impossibile che la pompa abbia meno pressione del circuito, ti pare? nel manuale che ho, non è menzionata l'M3, ma nel 6 cilindri, il circuito ha 3,5 bar, mentre la pompa è regolata sui 5. augh
esattooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! poi c'è un riduttore di pressione che che da 5 la riduce...ma nn ric bene di quanto..mi pare a 3, 5