la ghiera gira, non vorrei che il grano di fermo non essendo svitato del tutto mi vada a mangiare tutto il filetto dell'ammo mentre gira..
cmq, ho finito di avvitare i dadi di bloccaggio degli anteriori (che due palle allucinanti D:) e ho iniziato ad appoggiare quelli dei posteriori
belli..certo che i bulloncini color oro o bronzo farebbero german style! hai provato ad usare un tubo tipo innocenti x aumentare la leva sulla chiave?qlk granello direi che verra' macinato come caffe',quanto potranno essere grandi...1 mm?cosa vuoi che sia
anche secondo me si rovina prima il grano, al limite se dopo mezzo giro non si sblocca ti fermi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la brugola del grano è spanata, la chiave ci gira dentro a vuoto... È appunto quello il problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora Cosmy l"unica cosa d"affare e bucare il grano con una punta piu picola e cercare di svitarlo dopo...
confermo,oppure forare con punta 1/2 mm piu' larga della sede e poi rifilettare con altro grano un po' piu' grosso di diametro
si la foto è la mia bimba,li montavo un canale da 10 con et 22 ma con gomme 285 mi pare,ma ho fatto solo la foto,non serei nemmeno uscito dalla rampa del box
incredibile... la sfiga mi perseguita... ho preso le freccie anteriori bianche per 99-01 e mi arrivano quelle a vite ho ordinato la vernice per i fari post e mi dicono che è finita ma che palle!
mi dispiace ma consolati perchè non sei l'unico con la sfiga sulla spalla... era meglio quando c'era la scimmietta...
tranquillo qui sei in una botte di ferro...tutti ascimmiatissimi!!!! anche io ho 9" al post et22 con dist da 12 mm,ma mettero' i 16 mm,ci stanno tranquillamente, tanto li ho in cantina,pero' ho allargato parafanghi!
Hey Cosmy ho una mezza idea di prendere dei Lowtec come i tuoi, me li consigli? In strada sono gestibili nell'uso quotidiano? Grazie 1000....
mi hai beccato in un periodo che i lowtec li lancerei nel fosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutte le brugole di fermo delle ghiere sono inchiodate dietro ho risolto SEGANDO VIA la parte di ghiera dove c'era il fermo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto d'estate sto a fondo corsa davanti devo vedere cosa fare... cmq oggi ho provato i cerchi... pensavo peggio (l'assetto nella foto era ancora altissimo) la cosa bella è che all'interno (nonostante l'ET35) tra cerchio e auto ci saranno un paio di MM a macchina alzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />