se la trovo come dico io tanto di guadagnato, se non la trovo I TUOI INTERNI SONO I MIEI cmq la mia l'ho messa a 6500 trattabili, che in una settimana non chiamava nessuno...
oggi ho fatto il primo cerchio... (ma mi sorge il dubbio.. nonostante siano zinacati, sarà meglio mettere tutto inox?) cmq, ecco il necessaire per fare il lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e qui invece il primo cerchio fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma tu lavorare mai eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah cmq bastan zincati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimentoni molto molto bello devo dire. RAGAZZI ho un amico che deve vendere due interni uno M3 Elettrico colore cuoio e altro Sport Elettrico riscaldato colore Nero. se interessati fatemi sapere.
cmq, piccoli upgrade estetici in arrivo, rimetto le frecce bianche con lampade cromate all'anteriore e laterali e ho preso un set di vecchi fari posteriori con frecce arancio da fare all red con la bomboletta specifica (imho da arancio a full red dovrebbe vedersi meno la differenza di tonalità che se partissi dal bianco) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera ragazzi complimenti x il nuovo acquisto Cosmisono simili i tuoi o sbaglio? [video=youtube;whiB-lBrvvc]
sono gli OZ futura di cui i miei sono repliche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seguo....molto belli complimenti...ma non usciranno un pò dai passaruota? volevo prenderli anch'io ma credo che escano un pò
su coupè, basso e camberato, non escono, alla fine sono solo mezzo cm più in fuori dei BBS CH (10j et40) al posteriore che con assetto alto e senza camber stanno così
arrivati anche i due posteriori... che fettazza di canale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello dell'ultima foto è il più malridotto dei 4... ma cmq, per quello che gli ho pagati va più che bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono curioso di vedere come fittano e quanto gratti abbestia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono curioso di sistemare la ghiera dell'ammo che sennò non posso metterli su xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meno cazzeggiare sui cerchi...e più operare sull'ammo!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />